Connect with us

Gossip

Ermal Meta fidanzato con Silvia Notargiacomo: come procede la storia

Ermal Meta e Silvia NotargiacomoSilvia Notargiacomo è la fidanzata di Ermal Meta

Ermal Meta non si ferma. La sua carriera è una scia di successi e il pubblico lo acclama. L’ultimo suo impegno: Amici 16, dove ha vestito i panni di giudice. Adesso, a pochi giorni dalla finale che si è disputata la scorsa settimana, il cantante può finalmente prendersi una pausa. Al suo fianco c’è come sempre la sua fidanzata, Silvia Notargiacomo. La loro è una storia particolare, soprattutto per due protagonisti dello show-biz. Da tempo infatti si sapeva che Ermal aveva una relazione, ma nessuno era a conoscenza del nome della fortunata. Chi avrebbe mai immaginato questa sorpresa? Non solo la storia d’amore va avanti da ben 7 anni lontano dalle luci dei riflettori, ma lei è addirittura un personaggio conosciuto. Silvia è infatti una nota speaker radiofonica, lavora per Rtl 102.5 e Radio Zeta l’Italiana.

Ermal Meta e Silvia Notargiacomo: l’amore va a gonfie vele

Sebbene entrambi siano addentro al mondo dello spettacolo, sono anche molto riservati. Ne è una prova il fatto che la loro relazione dura da parecchio tempo, e solo negli ultimi mesi è venuta allo scoperto. Ermal Meta è un ragazzo che non ama lasciar trapelare troppi dettagli sulla sua vita privata. Per questo ha deciso per lunghi anni di tenere segreta la sua storia d’amore, sebbene abbia lanciato, nel tempo, qualche piccolo indizio. Ad esempio, il brano “Ragazza Paradiso” contenuto nel suo secondo album è dedicato proprio a Silvia. Dopo il successo ottenuto nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, i riflettori si sono accesi sulla vita sentimentale di Meta. È così che il nome della Notargiacomo è finalmente venuto alla luce.

Ermal Meta felice con Silvia Notargiacomo

È proprio in nome di quella riservatezza di cui Ermal Meta fa grande sfoggio che i suoi profili social non ci regalano notizie in merito alla sua storia con Silvia. Anche la donna è piuttosto schiva sulla sua vita sentimentale, sebbene dal suo profilo Instagram si possa dedurre il suo amore per i viaggi, che la portano ad incontrare tantissimi personaggi dello spettacolo. Siamo però sicuri che, nonostante l’assenza di particolari prove, tra i due regni la felicità!

1 Comment

1 Comment

  1. maria agnese

    24 giugno 2017 at 19:38

    ho letto sulla storia tra ermal e silvia spero che continui tra i due anche sono molto impegnati entrambi sul campo lavorativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top