Connect with us

Gossip

Ermal Meta fidanzato: 5 curiosità sull’amore con Silvia Notargiacomo

ermal meta fidanzataErmal Meta fidanzato con Silvia Notargiacomo: tutto sul cantautore e giudice di Amici

Ermal Meta è tra i cantautori più stimati del panorama musicale italiano. Noto agli addetti ai lavori per aver scritto brani ad artisti del calibro di Patty Pravo, Marco Mengoni, Francesco Sarcina, Emma, oggi è famoso anche come cantante solista. Nato in Albania il 20 aprile 1981, all’età di 13 anni si trasferisce con la madre, il fratello e la sorella a Bari, in fuga da un padre violento che resta nel paese di origine. Ermal è molto riservato, poco infatti è noto della sua vita privata. Si sa che è fidanzato con una speaker radiofonica e che la loro è una storia d’amore importante. Ecco qualche curiosità.

Ermal Meta fidanzata: curiosità sulla storia d’amore con Silvia Notargiacomo

1. Chi è la fidanzata. Ermal è fidanzato con Silvia Notargiacomo, nota speaker radiofonica di Rtl 102.5 e Radio Zeta L’italiana. Lei è coetanea di Ermal e si è diplomata al liceo Aristofane di Roma prima di iniziare la sua carriera in Radio.

2. Sono insieme da 7 anni. La storia d’amore tra Ermal e Silvia dura da ben 7 anni. La loro relazione è venuta alla luce da poco ed entrambi sono molto riservati.

3. La storia segreta. La coppia inizialmente ha deciso di tenere segreta la relazione. Era noto che Ermal avesse un grande amore ma nessuno immaginava si trattasse di un personaggio pubblico. Solo dopo molto tempo il nome di Silvia Norargiacomo è venuto alla luce.

Ermal Meta, fidanzata: le passioni comuni e il futuro della coppia

4. La musica e i viaggi. Ermal e Silvia hanno passioni in comune: la musica e i viaggi. A quanto pare lei è una vera e propria patita di musica e di avventure on the road. Sui suoi profili social, infatti, ci sono tantissime foto che la ritraggono con i più grandi artisti italiani e internazionali o in viaggio.

5. Una canzone per Silvia. Ermal ha dedicato a Silvia una delle sue canzoni. Si tratta di Ragazza ParadisoNel testo lui la ringrazia per avergli insegnato ad amare i suoi difetti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top