Connect with us

Musica

Ermal Meta fidanzato: la sua Ragazza Paradiso è Silvia Notargiacomo

Ermal Meta: Ragazza ParadisoErmal Meta fidanzato: Silvia Notargiacomo è la sua Ragazza Paradiso

Ragazza Paradiso è il nuovo singolo di Ermal Meta, estratto dal suo album Vietato Morire. Un testo che allude a una donna angelo, quasi simile alla Beatrice dantesca. Ma a chi si può essere ispirato il cantante albanese se non alla sua fidanzata Silvia Notargiacomo? Scopriamo di più sulla donna che ha rapito il cuore di uno dei personaggi del momento. Ermal infatti ha incantato al Festival di Sanremo, è divenuto grande protagonista di Amici e ha avuto un gran successo con il suo ultimo album (Disco d’oro). Ma se lui sta andando a cento allora, la sua fidanzata non è da meno. Qualche affezionato radiofonico probabilmente già la conosce. Vediamo più nel dettaglio chi è la bella Silvia.

Ermal Meta e la fidanzata Silvia, due anime, un’affinità: la musica

Silvia Notargiacomo ha la stessa età di Ermal Meta: entrambi sono classe 1983. Attualmente è una nota speaker radiofonica, che presta la sua voce a RTL 102.5. Prima di giungere in radio, ha sempre navigato nel sottobosco musicale. Già nel 2002 ha iniziato a mettersi in mostra a Music Tv come giornalista musicale. Dopo sono arrivati alcuni contratti dalla Rai e le collaborazioni con Telenorba. Infine, eccola planare nel pianeta radiofonico di RTL 102.5, dove è diventata uno dei punti cardini della programmazione. Insomma, Ermal e Silvia: due anime, un’affinità. La musica.

La ragazza paradiso di Ermal: “Silvia, un amore da difendere”

Se l’ideale modella la realtà imperfetta, curandone tutti i dettagli da correggere, Ragazza Paradiso non può che ispirarsi all’amore terreno, per poi sfociare nell’olimpo della perfezione. Un amore terreno che per Ermal vuol dire Silvia. Per il cantante albanese il nobile sentimento è centrale nella sua vita: “L’amore ha un ruolo centrale, amo e difendo l’amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore […] Volete sapere come sta il mio cuore? E’ ben alimentato”, ha dichiarato il musicista in una recente intervista a Chi. Che dire, Silvia sa davvero nutrire il suo uomo di ciò di cui ha bisogno.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top