Connect with us

Amici

Ermal Meta difende Amici: l’avvertimento a Morgan

Ermal Meta contro MorganMorgan contro Amici: interviene Ermal Meta che difende il talent e Maria De Filippi

Ultim’ora nella guerra del talent. Nella querelle fra Morgan ed Amici di Maria De Filippi, interviene Ermal Meta, giudice dello show. E lo fa con un lungo post su Facebook, in cui si scaglia contro le avvelenate parole dell’ex dei Bluevertigo. Ma a modo suo, perché il musicista e cantante di origine albanese è una persona garbata e di buon senso. Sulla sua pagina ufficiale, l’autore di Vietato Morire ha scritto uno stato molto chiaro in merito alla vicenda. Si dice dispiaciuto che l’artista abbia lasciato la trasmissione perché, con le sue capacità, avrebbe potuto rappresentare un’ottima guida per i ragazzi. Però a volte certi rapporti anche professionali non funzionano perché hanno bisogno di più tempo per rafforzarsi. E precisa che, per il suo ruolo di giudice, è presente nella vita scolastica dei ragazzi solo una volta a settimana. Ma tanto gli basta per poter affermare con quanta professionalità e libertà si lavori ad Amici. E ‘avverte’ il collega.

Ermal Meta: “Il tempo è di sicuro il maggior esperto in materia di galanteria”

Nel suo post su Facebook, il terzo classificato a Sanremo 2017 interviene in merito alle polemiche fra Morgan ed Amici 16. Il cantante difende Maria De Filippi e la trasmissione, usando termini pacati ma netti. In quanto giudice, è presente nella vita della scuola solo una volta a settimana, e ci tiene a precisare che comunque è “abbastanza per vedere con chiarezza la professionalità con cui viene condotto l’intero spettacolo”. Infine, l’autore di Vietato Morire sottolinea quanto il tempo sia galantuomo e renderà palese a tutti chi sta dalla parte del torto e chi da quella della ragione. “Il tempo è di sicuro il maggior esperto in materia di galanteria”, conclude, augurando ogni bene a tutti i suo fan e ai diretti interessati. 

Morgan contro De Filippi: l’ex Coach attacca, Maria non ci sta e interviene

Nel caos dello scontro fra Morgan e Amici, interviene nuovamente la De Filippi tramite un comunicato. Nella nota palesa tutto il suo disappunto per l’offensiva del leader Bluevertigo: “Una settimana fa dichiarava coram populo che Amici è la libertà. E poi ieri invece gridava al complotto, alla macchinazione e alla manipolazione”. Appena poche ore prima l’ex coach si era scatenato in degli attacchi forsennati con una diretta video su Facebook. Nella clip ha detto peste e corna del programma e della sua conduttrice di cui prima tesseva le lodi. Sarà finita qui? Non crediamo…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top