Connect with us

News

Ermal Meta concerto Salerno, una signora cade dagli spalti: il gesto del cantante emoziona

Ermal Meta panico al suo concerto: una donna cade dagli spaltiErmal Meta incidente all’Arena del Mare: una donna cade dagli spalti

Stando a quanto scrive il sito Salernotoday.it, durante il concerto di Ermal all’Arena del Mare sarebbe accaduto un fatto davvero insolito. Come sempre il giudice del serale di Amici ha incantato tutti con le sue esibizioni. Ma ecco che, improvvisamente, tra la platea si è creato il panico. L’urlo di una donna ha interrotto inevitabilmente lo spettacolo, portando anche Ermal a prendere una pausa per comprendere la gravità della situazione.  In tutta l’Arena si è sparsa la paura e alla fine è stato accertato che una donna è caduta dagli spalti durante l’esibizione di Meta.

Ermal Meta concerto: una donna cade dagli spalti, lui gli dedica una canzone

A quanto pare l’incidente accaduto durante il concerto di Ermal Meta all’Arena del Mare ha causato qualche piccolo problema. Una donna che si trovava vicino alla sfortunata ha iniziato a urlare, quando l’ha vista cadere dagli spalti. Il cantautore non ha potuto fare a meno di interrompere lo spettacolo. Solo dopo essersi accertato che tutti stessero bene, ha ripreso il concerto. Durante l’incidente è intervenuta tempestivamente un’ambulanza e pare che le condizioni della donna caduta dagli spalti non fossero gravi. Ermal ha stupito tutti, facendo un’inaspettata sorpresa alla sfortunata. Il giudice di Amici le ha dedicato il brano Ragazza Paradiso.

Ermal Meta: un’estate di successi

Ermal è, attualmente, uno dei cantautore più apprezzati. Questa estate è per lui caratterizzata da molti successi e da numerosi impegni. La sua carriera procede, dunque, a gonfie vele. Sappiamo, infatti, che il suo nuovo album è tra i più venduti dell’ultimo anno. Sono in molti coloro che, nel frattempo, si stanno già chiedendo se nella prossima edizione di Amici assumerà nuovamente il ruolo di giudice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top