Skip to main content

ermal meta a c'è posta per teErmal Meta e Fabrizio Moro emozionati a C’è posta per te

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, Ermal Meta e Fabrizio Moro sono stati ospiti a C’è posta per te. I due cantanti si sono commossi con la storia di Giuseppe, un signore che ha voluto fare una sorpresa alla sua famiglia che gli è sempre stata accanto durante la lotta al cancro. L’artista albanese ha faticato a nascondere le lacrime ed è rimasto molto colpito, tanto da annunciare che presto scriverà una canzone su questa vicenda. “Ho ingoiato parecchie lacrime. Credo che questa storia diventerà una canzone per me” ha confidato Ermal. “Davanti all’amore siamo piccoli, siamo minuscoli” ha aggiunto Meta. Sulla questione ha speso belle parole anche Fabrizio Moro: “Ce la prendiamo per ogni cosa, parlando col vostro papà ho capito che spesso bisogna fermarsi a pensare e vivere le cose con più leggerezza”.

La storia di Giuseppe a C’è posta per te

Giuseppe ha scritto a C’è posta per te per ringraziare la moglie e le due figlie per essere state al suo fianco durante la sua lotta al cancro, una problematica forma di leucemia che l’ha costretto a dolorosi cicli di chemio: “Voglio chiedere perdono a mia moglie per la sofferenza che le ho dato. Voglio chiedere perdono alle mie figlie perché non hanno avuto la vita spensierata che meritavano. Le voglio ringraziare”. Giuseppe ha regalato alla moglie e alle figlie tre anelli. Quali sono stati invece i regali di Ermal Meta e Fabrizio Moro? I cantanti hanno donato un kit di pittura a Tiziana, la moglie di Giuseppe, e un viaggio per tutta la famiglia.

C’è posta per te: il pubblico entusiasta di Meta e Moro

Il pubblico ha gradito parecchio l’ospitata di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Su Twitter sono apparsi molteplici tweet di stima e affetto nei confronti del duo musicale, in vetta alle classifiche con la canzone Non mi avete fatto niente.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.