Connect with us

Gossip

Ermal Meta è caduto dal palco? Il cantante spiega cosa è successo

ermal meta giudice AmiciErmal Meta, incidente sul palco? Il cantante rivela la verità sulla caduta

Un’estate fatta di ‘scivolate’ belle e buone. Dopo la catastrofica caduta di Gianni Morandi e quella di J Ax, è arrivato il turno del tenebroso Ermal Meta. Il brevissimo tempo, sul web si è sparsa la voce di un presunto incidente avvenuta nel bel mezzo di un live. I fan del cantautore si sono preoccupati e hanno cercato di capire cosa fosse successo e come stesse il loro beniamino. Il ragazzo ha così cercato di tranquillizzare tutti. Sul profilo Facebook di Meta è apparsa un video in cui il diretto interessato fa chiarezza sulla notizia che sta circolando in queste ultime ore. Niente paura, Ermal sta benissimo e non è accaduto niente di tutto ciò che è stato detto. A differenza di Morandi e Ax, il terzo classificato a Sanremo 2017 se l’è cavata con una semplicissima e innocua scivolata.

Ermal Meta si svela: è davvero caduto dal palco? La verità

Ermal Meta non è assolutamente caduto dal palco. Il cantautore ha rivelato di non essere riuscito ad appoggiare bene un piede a terra mentre era intento a scavalcare una transenna. Meta sta benissimo e la semi-caduta non gli ha causato alcun malore, come invece si pensava. “Volevo rassicurare tutti quelli che mi scrivono! Non sono caduto dal palco. Ho semplicemente saltato una transenna, non ho poggiato bene il piede e sono un po’ scivolato. Ma non è successo assolutamente niente di quello che si dice. Non sono caduto dal palco. State tranquilli.”

Ermal Meta e la presunta caduta dal palco: Il cantante si svela

Insomma, a quanto pare Ermal non è affatto caduto. Il cantante non ha fatto la stessa fine di Gianni Morandi e J Ax che, per giorni, sono stati al centro di parodie e simpatici tweet. Nel frattempo, Meta continua a ricevere un gran numero di consensi da parte del pubblico e le sue date estive vanno sempre meglio. Il cantautore non può far altre che ringraziare con il cuore tutti i suoi fan.

1 Comment

1 Comment

  1. Marcela Meza

    16 luglio 2017 at 12:47

    Scusa ma il vincitore di Sanremo 2017 è Francesco Gabbani. Ermal Meta era nel podio ma dopo Fiorella Mannoia, seconda e lui al terzo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top