Connect with us

Amici

Ermal Meta annulla un evento per Amici: le critiche e la replica

ermal metaErmal Meta annulla l’evento con Red Ronnie: è polemica sui social

E’ un periodo d’oro quello che sta attraversando Ermal Meta! Conosciuto dagli “addetti ai lavori” come un talentuoso autore di testi per i più grandi nomi della musica italiana, da qualche tempo, grazie a Sanremo, è apprezzatissimo dal pubblico anche come cantante. Tutti richiedono la sua presenza, tra questi Maria de Filippi che l’ha voluto fortemente come giudice ad Amici. La partecipazione al talent di Canale 5, però, gli è valsa qualche polemica. Per “impegni televisivi“, Ermal ha dovuto annullare un evento al Teatro Nuovo Ferrara, presentato da Red Ronnie. E’ stato lo stesso cantante ad annunciare la sua assenza di sabato 1 aprile, attraverso un messaggio sui profili social che però non è stato apprezzato dai fan. Sono, infatti, fioccate polemiche.

Ermal Meta giudice di Amici: l’annullamento del concerto con Red Ronnie e il messaggio ai fan

Ermal Meta è dunque al centro di polemiche social per aver annunciato la sua assenza allo spettacolo Lo show più divertente dell’anno, presentato da Red Ronnie e Gianni Fantoni. “Quanto siete ingiusti ragazzi. Usare parole come “delusione” con così tanta facilità vi viene cosi facile?! La libertà di scegliere le proprie esperienze dovrebbe essere alla base della vita. Da Red non posso andarci per motivi non dipendenti dalla mia volontà. In ogni caso vi ringrazio dell’interesse e auguro una buona giornata a tutti voi”, così Ermal chiarisce la sua posizione con i fan che però continuano a criticarlo fortemente.

Ermal Meta, dopo Sanremo, giudice ad Amici: le critiche dei fan

Il successo, si sa, regala soddisfazioni ma espone anche a grandi critiche da parte dei fan. E’ quello che sta accadendo in queste ore al cantautore, reduce dal successo di Sanremo, Ermal Meta. Chiamato all’appello dalla Regina di Canale 5, Maria de Filippi, per partecipare come giudice al Serale di Amici, Ermal ha dovuto annullare un precedente impegno lavorativo con Red Ronnie attirando su di se l’ira dei fan che l’hanno aspramente criticato. Ci ha provato Ermal a placare gli animi rispondendo su Facebook alle accuse ma al momento non sembra aver soddisfatto tutti i suoi sostenitori. Ci sarà una nuova replica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top