Connect with us

Scelti per voi

Erica è la vincitrice di Masterchef 5, il trionfo senza sorpresa

erica-liverani-masterchef-italiaChi ha vinto Masterchef 5? Erica Liverani vince come preannunciato

Erica Liverani vince Masterchef Italia 2016. Per il secondo anno consecutivo nessuna sorpresa per i fan del cooking show di Sky, ma nuovamente una vittoria preannunciata, questa volta da Dagospia. La fisioterapista 30enne di Conventello (RV) affonda prima Lorenzo De Guio e poi Alida Gotta alla sfida finale, portandosi a casa 100mila euro in gettoni d’oro, più la certezza di pubblicare presto un suo libro di ricette. Amore e odio verso la mamma single emiliana che se da una parte ha conquistato il pubblico per la sua sensibilità e l’amore smodato per la figlia Emma innamorata di Chef Cracco, dall’altra parte in molti non l’hanno mai ritenuta all’altezza della finale. Ma ora poco importa perché il titolo di quinto Masterchef italiano è stato assegnato a Erica che conquista i 4 giudici a suon di risotto al limone con gambero e animelle fritte, mettendo sul piatto della finalissima anche le melanzane del suo orto.

Erica vince Masterchef 5: gossip e curiosità

La vincitrice di Masterchef Italia 2016 Erica pare avere fatto pace con chi, nelle scorse settimane, l’ha criticata ritenendola non così brava da arrivare tra i finalisti e neppure tanto simpatica. Le offese sulla bacheca di Facebook della cuoca amatoriale più brava d’Italia pare siano state talmente pesanti da indurre Erica a scrivere un post in cui annunciava l’arrivo di una raffica di denunce. Oggi però, a poche ore dalla finalissima, è apparso sulla sua bacheca un messaggio dai toni rasserenanti: “Comunque vada ringrazio tutti, ma proprio tutti: anche coloro che mi hanno disprezzata e offesa, è anche grazie a questo che si diventa più forti…”. Brava Erica, ti vogliamo così!

Erica Liverani: la finale di Masterchef non per tutti

Tutto Conventello si è riunito al centro sociale del paese per guardare insieme alla vincitrice di Masterchef Italia 2016 la tanto attesa finalissima. Ma c’è chi non ha dovuto aspettare fino a questa sera per la super finale di Masterchef 5, pare infatti che alcuni abbonati Sky Selection abbiano potuto, a poche ore dalla messa in onda della puntata, godere di un’anteprima esclusiva e non certo voluta. Per la serie anche i migliori sbagliano, di sorprese in questa quinta edizione di Masterchef Italia ce ne sono state comunque, anche se non proprio quelle che magari il pubblico si aspettava.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top