Connect with us

Televisione

L’Eredità sospesa, quando torna in onda? Il gesto Rai per Fabrizio Frizzi

L'Eredità sospesaFabrizio Frizzi: come sta dopo l’ischemia, L’eredità sospesa dal 25 ottobre fino a venerdì 27 in attesa di aggiornamenti

Fabrizio Frizzi, dopo l’ischemia che l’ha colpito lunedì 23 ottobre, con tempestivo ricovero in ospedale (Policlinico Umberto I di Roma), sta meglio. Nel frattempo l’ufficio stampa della Rai, come informa Fanpage.it, fa sapere che il programma preserale di Rai 1 L’Eredità sarà sospeso fino a venerdì 27 ottobre; un atto di rispetto nei confronti del conduttore. Come già successo nel palinsesto di ieri, al posto del quiz show, andranno in onda degli episodi della serie tv Don Matteo. La scelta non è di necessità (visto che per L’Eredità ci sarebbero già 15 puntate registrate e pronte), ma è un gesto di stima e di riguardo verso il presentatore, come poc’anzi accennato. Nei prossimi giorni, dopo aver capito i tempi di recupero di Fabrizio, si saprà se ci saranno altre variazioni del palinsesto, ovvero la protrazione della sostituzione del quiz show. Infine, la serata speciale di beneficenza de L’eredità per la raccolta fondi in favore dell’Airc, in onda l’1 novembre, sarà condotta in solitaria da Carlo Conti, senza la presenza di Frizzi.

Fabrizio Frizzi dopo il ricovero in ospedale: riserbo sul bollettino medico

Per Fabrizio Frizzi, pare che il peggio sia stato scongiurato. Inizialmente, nella giornata di ieri, alcuni media avevano riportato che il presentatore versava in condizioni critiche. Col passare delle ore queste prime informazioni sono state smentite. E’ dunque emerso che il volto Rai avrebbe subito una lieve ischemia ma che già fosse vigile e lucido dopo poche ore. Tuttavia rimane il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute. Dal Policlinico di Roma, come scrive Fanpage.it, fanno sapere che per scelta della famiglia non verranno diramati ufficialmente aggiornamenti. La Rai ha accolto la richiesta familiare, adeguandosi.

Fabrizio Frizzi: il saluto e la vicinanza di amici e pubblico

Dopo che si è diffusa la notizia del ricovero, i profili social di persone pubbliche e no si sono riempiti di messaggi per Fabrizio. Tra i tanti amici e colleghi che hanno voluto fargli sentire la propria vicinanza ci sono stati Milly Carlucci, Monica Leofreddi, Patrizia Mirigliani, Mario Orfeo e tanti altri, tra cui migliaia di telespettatori e fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top