Connect with us

Gossip

Eredità Lucio Dalla: milioni ai cugini, nemmeno una briciola al compagno Marco Alemanno

lucio-dalla-eredita

EREDITA’ LUCIO DALLA MARCO ALEMANNOLucio Dalla non ha lasciato nessun testamento prima della sua morte avvenuta il primo Marzo in Svizzera, a 68 anni. La sua eredità, un patrimonio di milioni di Euro, sarà divisa tra i cinque cugini, eredi legittimi, e nulla andrà al suo compagno, con lui fino alla morte Marco Alemanno, attore pugliese di 32 anni. I parenti hanno accettato. Ora è in programma una fondazione intitolata a Lucio Dalla e secondo l’avvocato del cantante è tutto fattibile a patto che i familiari rispettino le volontà del defunto.  Il patrimonio di Lucio Dalla è davvero immenso: si va dall’appartamento di 2.000 metri quadrati su tre piani in via D’Azeglio a Bologna in cui Dalla viveva con Alemanno, alla villa della isole Tremiti alle case di Milo, sull’Etna, e Pesaro.

EREDITA’ LUCIO DALLA – Questi si aggiungono quadri di valore (tra gli altri di Aspertini, Ontani, Paladino), alla barca di 22 metri, ai diritti d’autore, per arrivare alle due società di produzione – la Assistime spa e la Pressing Line srl – di cui il cantautore era socio. Ma le polemiche intorno ai beni di Lucio Dalla sono tante. Si parte dal suo compagno di vita, Marco Alemmano, che nelle settimane scorse ha detto di sentirsi prigioniero nella casa che divideva con il cantante. La famiglia di Lucio Dalla farebbe finta che lui non esiste e per raggiungere altre parti della proprietà deve avere un testimone, per poi non essere accusato di aver rubato qualcosa. Secondo Marco Alemanno ci sarebbe un curatore che si è messo in mezzo tra lui e i cugini di Lucio Dalla.

FONDAZIONE LUCIO DALLA – Ora il dubbio riguarda la fondazione fortemente voluta dal cantante bolognese. Anche in questo caso Marco Alemanno non sa se farà parte del progetto e in generale se esso verrà realizzato. E’ tutto in forse per il giovane compagno di Lucio Dalla. Sembra che la bagarre sull’eredità sia appena iniziata.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top