Connect with us

Gossip

Enzo Iacchetti smentisce: “Non sono al verde”

enzo-iacchetti1Gossip, Enzo Iacchetti sul lastrico per debiti di gioco? Tutto falso, assicura il conduttore

Enzo Iacchetti è uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo. Per questo, la notizia che il popolare conduttore fosse al verde per colpa di debiti di gioco ha allarmato e stupito profondamente fan e sostenitori. In realtà, spiega il conduttore di Striscia la notizia, la notizia è una bufala. A dichiararlo è lo stesso Iacchetti, che scrive direttamente sulla sua pagina Facebook: “La mia dichiarazione e’ stata: ‘spendo i soldi che guadagno SCOMMETTENDO sui giovani talenti che possono mantenere vivi anche i piccoli teatri che stanno per chiudere in ogni città‘”, ha puntualizzato Enzo Iacchetti. Nessun debito, quindi: l’unica scommessa è quella del mecenate che favorisce le arti e i giovani.

Enzo Iacchetti amareggiato per le menzogne dette sul suo conto

La notizia-bufala ha ferito profondamente il conduttore. Infatti, scrive Enzo Iacchetti, una notizia del genere può rovinare la reputazione di un uomo, oltre che di un artista. Il vizio del gioco è un problema che non ha mai riguardato il popolare conduttore: “Mi ritengo già troppo fortunato“, ha spiegato Enzo Iacchetti, che assicura: “Non ho mai fatto una scommessa in vita mia“. Puntualizzato il vero, l’artista non manca di concludere il suo “sfogo” con la consueta allegria e serenità che lo contraddistingue: “Ma sono ancora qui …, e sorrido! Vostro, oppure no, Enzo“.

Enzo Iacchetti, gossip e vita privata

Abbiamo imparato a conoscere Enzo Iacchetti vedendolo ogni sera, al fianco del collega e amico Ezio Greggio, alla conduzione del programma di Canale 5 Striscia la Notizia. Ma Iacchetti ha ottenuto un grande successo anche al di fuori del piccolo schermo. Il grande amore dell’artista, infatti, è il teatro. Iacchetti è stato protagonista di numerosissimi spettacoli teatrali, registrando sempre un grande successo. Attualmente, si trova nei teatri italiani con “Chiedo scusa al signor Gaber“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top