Connect with us

Gossip

Enzo Iacchetti e il figlio Martino: nessuna raccomandazione

enzo_iacchettiEnzo Iacchetti vita privata: il figlio Martino.

La vita privata di Enzo Iacchetti non è mai stata sotto i riflettori. Il conduttore ha cercato sempre di tenere riservata la sfera sentimentale anche se, ovviamente, alcune volte il mondo del gossip è riuscito ad infiltrarsi nella sua quotidianità come, ad esempio, per la storia d’amore con Maddalena Corvaglia. Enzo Iacchetti ha un figlio, Martino, nato nel 1986. Di Martino Iacchetti non sappiamo molto, ma a differenza di quanto si possa pensare non è il solito figlio raccomandato dal papà, al contrario il conduttore ci tiene a precisare che non ha mai avvantaggiato Martino in nessun modo.

Enzo Iacchetti: lo spettacolo con il figlio Martino.

Enzo Iacchetti e il figlio Martino hanno lavorato insieme nello spettacolo “Il Vizietto”, una commedia ambientata in Costa Azzurra e che ha fatto il giro dei teatri italiani. Il conduttore è a conoscenza del talento che possiede il figlio e alla rivista Oggi rivela che: “E’ bravo. Io l’ho sempre saputo e mi fa piacere che ora lo scoprano anche gli altri. Ha studiato teatro, canta e non ha mai voluto aiuti da me”. Nessuna raccomandazione per Martino, come il padre confessa: “Ha fatto il provino per Il Vizietto dando un altro nome e quando l’hanno preso era felicissimo”.

Enzo Iacchetti: il suo rimorso.

Enzo Iacchetti ha solo un rimorso nella sua vita privata, ovvero quello di non aver mai parlato molto con il padre che è venuto a mancare improvvisamente. Per questo motivo, con il figlio Martino ha instaurato un rapporto di complicità e di supporto, sempre pronto ad aiutarlo in caso di necessità o a dargli consigli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top