Connect with us

Gossip

Enrique Iglesias: il segreto dell’amore con la fidanzata Anna

Enrique-Iglesias-Anna-KournikovaEnrique Iglesias, vita privata: felice accanto ad Anna Kournikova

Stanno insieme dal 2001 e la loro storia non sembra cedere al passare del tempo, anche se fanno parte del mondo dello showbiz. Stiamo parlando del cantante Enrique Iglesias e della tennista Anna Kournikova, che vivono felicemente una relazione da 14 anni. Un amore che va avanti da fidanzati, visto che ancora non si parla di matrimonio tra i due. Ma qual è il segreto per avere un amore così duraturo? In una recente intervista per il quotidiano Metro, Enrique ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla fidanzata Anna. “Si attraversano momenti positivi e momenti negativi. Non credo all’esistenza delle relazioni perfette. Non penso che esistano” ha dichiarato Iglesias, figlio di Julio.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova: un amore imperfetto

Tanti anni insieme, nessuna perfezione, ma semplicemente una storia vera. Possiamo sintetizzare così la relazione tra Enrique Iglesias e Anna Kournikova. Stando alle dichiarazioni del cantante, è stata soprattutto la fidanzata a sacrificarsi in nome di questo amore. “È la ragazza più in gamba del mondo, sapeva che ero un personaggio famoso e ha sacrificato parte della sua vita personale per stare con me e permettermi di continuare a fare musica. È stato un enorme sacrificio e nutro profondissimo rispetto per lei” ha confidato Enrique, re dell’estate con la sua hit Bailando. Ma le confessioni non finiscono qui perché, a detta del cantante, nessuna relazione può durare senza la giusta intesa sotto le lenzuola.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova: segreti piccanti

“Se non t’importa nulla della persona che è con te o della situazione creatasi allora fare l’amore è negativo. Onestamente credo sia difficile che una relazione sopravviva senza quella giusta intesa” ha fatto sapere Enrique Iglesias, lasciando così intuire il grande segreto dell’amore con Anna.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top