Skip to main content

Enrique-Iglesias-Anna-KournikovaEnrique Iglesias, vita privata: felice accanto ad Anna Kournikova

Stanno insieme dal 2001 e la loro storia non sembra cedere al passare del tempo, anche se fanno parte del mondo dello showbiz. Stiamo parlando del cantante Enrique Iglesias e della tennista Anna Kournikova, che vivono felicemente una relazione da 14 anni. Un amore che va avanti da fidanzati, visto che ancora non si parla di matrimonio tra i due. Ma qual è il segreto per avere un amore così duraturo? In una recente intervista per il quotidiano Metro, Enrique ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla fidanzata Anna. “Si attraversano momenti positivi e momenti negativi. Non credo all’esistenza delle relazioni perfette. Non penso che esistano” ha dichiarato Iglesias, figlio di Julio.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova: un amore imperfetto

Tanti anni insieme, nessuna perfezione, ma semplicemente una storia vera. Possiamo sintetizzare così la relazione tra Enrique Iglesias e Anna Kournikova. Stando alle dichiarazioni del cantante, è stata soprattutto la fidanzata a sacrificarsi in nome di questo amore. “È la ragazza più in gamba del mondo, sapeva che ero un personaggio famoso e ha sacrificato parte della sua vita personale per stare con me e permettermi di continuare a fare musica. È stato un enorme sacrificio e nutro profondissimo rispetto per lei” ha confidato Enrique, re dell’estate con la sua hit Bailando. Ma le confessioni non finiscono qui perché, a detta del cantante, nessuna relazione può durare senza la giusta intesa sotto le lenzuola.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova: segreti piccanti

“Se non t’importa nulla della persona che è con te o della situazione creatasi allora fare l’amore è negativo. Onestamente credo sia difficile che una relazione sopravviva senza quella giusta intesa” ha fatto sapere Enrique Iglesias, lasciando così intuire il grande segreto dell’amore con Anna.

 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.