Connect with us

Scelti per voi

Enrico Papi torna in tv con Sarabanda? Parla il conduttore

enrico papiSarabanda torna in tv? Le parole di Enrico Papi

Era da tempo che mancava dalla tv ma il pubblico non l’ha mai dimenticato! E’ bastata infatti una partecipazione a Verissimo, per riaccendere l’attenzione mediatica su uno dei presentatori che ha fatto la storia dei quiz televisivi targati Mediaset. Parliamo di Enrico Papi e del suo più grande successo, Sarabanda. In occasione del ventennale della trasmissione, Papi è intervenuto nella trasmissione della Silvia Toffanin raccontando gli anni in cui impazzava la trasmissione. Dopo la sua apparizione sui teleschermi, il web si è mobilitato e in tanti hanno richiesto a gran voce una nuova edizione del programma. In un’intervista rilasciata a Tvblog, il presentatore ha spiegato quello che sta accadendo in queste ore ed ha svelato il progetto al quale sta lavorando.

Enrico Papi da Silvia Toffanin a Verissimo: la proposta per il ritorno di Sarabanda

Dopo la partecipazione di Enrico Papi a Verissimo, sui social è partita una petizione per richiedere ai vertici Mediaset di riproporre Sarabanda. Il presentatore spiega oggi quanto accaduto: “E’ nata dopo la mia partecipazione a Verissimo di qualche settimana fa. Ero stato invitato perché quest’anno si festeggiano i vent’anni di Sarabanda (…) Il mondo dei social si è scatenato e ha chiesto a gran voce una nuova edizione del programma. Non potevo fare a meno di accorgermene, così ho cercato di dare amplificazione al fenomeno tramite i miei profili”. Papi ha subito contattato Mediaset ed ha proposto il ritorno del quiz precisando che, qualora l’azienda non fosse interessata, lui provvederà comunque a mettere in scena, magari a teatro, un evento speciale per il ventennale del programma, da pubblicare sui social e in rete.

Enrico Papi e il ventennale di Sarabanda: la proposta a Mediaset

Sarabanda ha segnato la vita di Enrico Papi e gli ha regalato grandissime soddisfazioni. Dopo la fine del programma il presentatore si è visto poco in tv. Adesso vive con la sua famiglia in America, a Miami, ed ha confessato di voler tornare in italia solo a fronte di un progetto televisivo seriale. Che Mediaset accolga le richieste del pubblico e acconsenta al grande ritorno di Papi? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top