Connect with us

Televisione

Enrico Papi: Sarabanda novità, campioni, giochi e il rapporto con Rovazzi

Enrico Papi torna con SarabandaSarabanda torna con Enrico Papi che svela: novità, giochi, campioni, sigla Mooseca e il rapporto con Rovazzi

Enrico Papi sta per tornare ad essere il mattatore di sempre sul piccolo schermo. Il conduttore infatti sarà alla guida di Sarabanda da martedì 13 giugno su Italia 1. Lo storico quiz musicale, forte delle sue 1757 puntate, torna in tv a 20 anni di distanza dal suo debutto. E lo fa alla grande, lanciandosi nella sfida della prima serata televisiva. Proprio per lanciare il suo programma che ci accompagnerà in questi giorni di inizio estate con tre puntate speciali, Papi ha parlato con Tv Sorrisi e canzoni. Al settimanale edito da Mondadori ha fatto numerose rivelazioni in merito al suo show, dai giochi, ai campioni e alla sigla. Ha parlato anche del rapporto che lo lega a Fabio Rovazzi, lo youtuber cantante di Andiamo a Comandare a cui Enrico si è inspirato per il video della sua ultima hit, Mooseca, che sarà proprio la sigla della nuova Sarabanda.

Sarabanda 2017: Enrico Papi racconta tutte le novità della nuova edizione

Sarabanda torna e sarà sempre fedele a se stesso. Il programma di Papi, infatti, si rilancia a 20 anni dal suo debutto ma rimanendo ciò che sostanzialmente è sempre stato. Il suo conduttore ha raccontato come saranno le tre serate del game in onda su Italia 1. “In ogni puntata avremo 4 campionissimi contro 4 aspiranti campioni. Alla fine solo uno di loro si aggiudicherà la coppa”, ha rivelato Enrico. Il mattatore ha raccontato anche chi tornerà fra i campioni. “Ci saranno senz’altro l’Uomo Gatto, Valentina, la Professoressa, Allegria, Coccinella, Tiramisù”. Insomma, torneranno a giocare tutti i personaggi a cui il pubblico si è affezionato nelle precedenti edizioni del quiz e che l’hanno reso celebre. Fra i giochi sono confermati Asta Musicale, Pentagramma, Spaccasecondo, 7×30. “Ma abbiamo in serbo molte sorprese”, ha sottolineato il padrone di casa dello show.

Papi e Rovazzi sono molto amici: Enrico ne parla con Sorrisi

La nuova sigla del game show di Italia 1 sarà Mooseca, l’ultima hit di Enrico Papi che si rifà al celebre motto del suo storico quiz. Nel video del brano (che su Youtube ha superato gli 8 milioni di click), il presentatore mima le coreografie di Rovazzi: i due sono molto amici. “È geniale in tutto quello che fa. E sa conquistare i giovanissimi; cosa che mi auguro succederà alla nuova edizione di Sarabanda”, ha sottolineato Papi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top