Connect with us

Televisione

Enrico Papi dice addio a Mediaset e sbarca su Tv8: ecco cosa farà

Enrico Papi torna con SarabandaEnrico Papi, addio a Sarabanda e a Mediaset: il conduttore sbarca su Tv8, ecco quali programmi farà

E alla fine, anche Enrico Papi ha deciso di cambiare casacca e pochi minuti fa ne abbiamo avuto la conferma. Il conduttore di Sarabanda abbandona Mediaset e sbarca su Tv8. Dopo il discreto andamento delle tre puntate speciali del suo quiz musicale, Papi ha fatto armi e bagagli e ha mollato il Biscione. Non vi è ancora ufficialità, ma la cosa è fatta. A testimoniarlo, una clip apparsa su Twitter. Sul social vediamo il romano nel primo giorno di riprese di un progetto per il canale di Sky Italia. L’immagine è piuttosto attendibile poiché proviene da una ragazza molto vicina allo showman. Proprio lei, infatti, è stata l’ideatrice della petizione per il ritorno di Sarabanda in tv. Ma cosa andrà a fare Enrico sul canale che troviamo al tasto 8 del telecomando? Si parla di due programmi, uno dei quali si starebbe già registrando.

Papi a Tv8: ha già iniziato le registrazioni di un programma

Dopo gli speciali di giugno di Sarabanda, Enrico ha scelto di salutare il gruppo di Cologno e passare su altri lidi. Non sono bastati, evidentemente, i numeri (appena sufficienti, clicca qui per saperne di più) conquistati dalle tre puntate del suo quiz musicale a farlo rimanere a Mediaset. Evidentemente il presentatore aspira a fare molto di più e vuole mettersi in gioco con nuovi progetti. Questi ultimi sono arrivati da Tv8, emittente in chiaro del gruppo Sky Italia che adesso vanta Papi fra il suo parco artisti. Da quel che apprendiamo in questi minuti, sul canale 8 del digitale terrestre il cinquantaduenne romano sarà al timone del quiz Guess My Age e di un gioco musicale che lui stesso starebbe pensando da parecchio tempo.

Guess My Age con Papi nella prossima stagione di Tv8

Quel che è certo, per adesso, è che Enrico sarà alla guida di Guess My Age, di cui ha già cominciato a registrare la prima puntata. Per sapere quali altre cose andrà a fare, bisogna aspettare. Certi che, qualunque cosa presenterà su Tv8, saprà intrattenere il pubblico con la simpatia che lo contraddistingue da sempre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top