Connect with us

Televisione

Enrico Papi lascia Mediaset dopo Sarabanda? Trattative con un’altra tv

Enrico Papi verso Tv8?Enrico Papi, addio a Mediaset dopo Sarabanda? Trattative con Tv8 per due programmi

Enrico Papi è appena tornato in tv e già si parla dei suoi prossimi progetti. Cosa farà il conduttore, finite le tre puntate di Sarabanda in prima serata? È questa la domanda che in molti si sono posti e pare avere una risposta il sito di Davide Maggio. Con un pezzo pubblicato sul suo portale, il blogger parla del futuro del mattatore che, pare, stia per mollare Mediaset. Ebbene sì, sembra che il cinquantaduenne sia in trattativa con l’emittente Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Secondo indiscrezioni, la rete di proprietà del gruppo Sky Italia lo vorrebbe per la guida di ben due programmi. Di che si tratta? Due show, di cui uno in prima serata e un altro nella fascia di accesso al prime time.

Enrico Papi passa a Tv8 dopo le tre puntate di Sarabanda? Due programmi pronti per lui

Reduce dalla prima puntata di Sarabanda (vista da 1 milione e mezzo di persone), Papi sarebbe in trattativa per fare altri due programmi. Non a Mediaset, a quanto pare, bensì a Tv8. La rete emessa dal multiplex Timb 3 (tasto 8 del telecomando) gli propone la guida di due show, uno in prima serata e l’altro nella fascia di accesso al prime time (ore 20:00-21:00, per intenderci). La trasmissione che andrebbe a condurre in prime time, secondo il sito di Davide Maggio, sarebbe una specie di Furore 2.0. Uno show musicale, dunque, a cui il mattatore romano è abituato, visto che il ventennale game di Italia 1 intreccia proprio le note al quiz. Cosa farà Enrico? Accetterà e lascerà quindi la rete cadetta del Biscione per quella nativa digitale del gruppo Sky?

Papi verso Tv8: ma non è ancora detta l’ultima parola

Per quanto riguarda il futuro professionale di Enrico Papi, ancora nulla è deciso. Quelle con Tv8 sono solo trattative, per cui ogni ipotesi è ancora possibile. È chiaro che se Mediaset promuovesse Sarabanda anche nella prossima stagione tv, le probabilità che non molli il gruppo di Cologno sarebbero assai elevate. Dipenderà anche da come andrà il game show di Italia 1 con i suoi tre speciali in prime time. Qualora i dati d’ascolto fossero lusinghieri…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top