Connect with us

Gossip

Enrico Papi, la famiglia e l’assenza dalla tv: una scelta d’amore

enrico-papiEnrico Papi torna in tv: ecco il perché dell’assenza di questi anni

Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Enrico Papi torna in tv a 50 anni e si mette alla prova nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Un’assenza quella dall’amatissimo conduttore di programmi come Sarabanda, La Pupa e il Secchione e Il Mercante in fiera dovuta alla scelta di concentrarsi sulla sua famiglia Ho messo la mia famiglia prima della carriera, volevo più tempo per i miei affetti – aveva dichiarato qualche tempo fa, chiarendo che la lontananza non era quindi dovuta ad una voluta esclusione dal mondo dello spettacolo – Non sono sparito perché non mi fanno più lavorare, ci sono stati dei periodi in cui avevo raggiunto orari di lavoro disumani – aveva svelato.

Enrico Papi, il grande amore è Raffaella: la loro romantica storia

Un uomo e un padre innamoratissimo Enrico Papi: è infatti marito dal 1998 di Raffaella, sua fidanzata storica. Quello della bellissima coppia fu un matrimonio davvero particolare che vide tra i testimoni anche Maurizio Costanzo ma che fu aperto anche ai tanti fan del conduttore. Da quel momento quello di Enrico e Raffaella è diventato un grande amore che ha portato alla luce due bellissimi bambini: Rebecca, nata nel 2000, e Jacopo, venuto al mondo nel 2008.

Enrico Papi papà: il “sacrificio” per Jacopo e Rebecca

Proprio l’arrivo di Rebecca e Jacopo ha dato ad Enrico la spinta decisiva per mettere in secondo piano la carriera televisiva e dedicarsi alla famiglia: “Quando è nata la mia prima figlia Rebecca dormivo in ospedale mi facevo la doccia e andavo a registrare, otto anni dopo con la nascita di Iacopo, ho deciso che non potevo continuare così“ ha confessato a Vero Tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top