Connect with us

Musica

Enrico Papi da conduttore ad autore rapper: il videoclip di Mooseca

Enrico PapiEnrico Papi dopo il video di Fabio Rovazzi diventa rapper: nasce il testo di Mooseca

Enrico Papi torna a far parlare di sè e stupisce tutti con una grandissima novità! Dopo aver partecipato al video di Fabio Rovazzi, Tutto molto interessante, il presentatore tv resta nel mondo della musica e diventa autore di un pezzo rapper. Ebbene sì, Papi si mette in discussione e insieme a  Danti, il frontman dei Two Fingerz, autore dei testi di Rovazzi, scrive Mooseca. Secondo quanto anticipato dall’Ansa, la canzone ha un testo particolarmente ironico ed è pronta a diventare un grande tormentone. Il videoclip si sta girando in questi giorni tra Roma, Milano e Fregene e Enrico vi partecipa interpretando diversi personaggi tra cui l’uomo Gatto, icona di Sarabanda, Rovazzi, Justin Bieber, Vittorio Sgarbi o la La bonas di Avanti un altro. Come reagirà il pubblico a questa nuova veste del presentatore tv?

Enrico Papi nel videoclip di Mooseca: dopo Sarabanda un futuro come rapper?

Enrico Papi, dopo un lungo periodo di assenza dalla televisione italiana, ritorna al centro dell’attenzione mediatica. Orfano di un nuovo programma televisivo, il presentatore si dedica alla musica diventando autore di un pezzo rapper. La canzone, in uscita su etichetta Sony Music Italy il 7 aprile, si intitola Mooseca e la parola richiama il tormentone lanciato da Papi quando conduceva Sarabanda. C’è grande attesa dunque per la sua partecipazione al videoclip di Mooseca che avrà la regia di Mauro Russo – Calibro 9 e sarà prodotto da Marnik, duo di dj famosi tra i giovani e Widemode.

Enrico Papi torna in tv con Sarabanda? La speranza del conduttore e il testo rapper

In molti si chiedono se Enrico Papi tornerà mai in tv nelle vesti di conduttore. Il suo Sarabanda fu un grande successo e il pubblico, a gran voce, proprio di recente, ha richiesto che venga trasmesso nuovamente. Proprio Papi, infatti, qualche tempo fa si era fatto portavoce di questa richiesta, attirando l’attenzione mediatica. Confessò di aver parlato con i vertici Mediaset e di essere in attesa di risposta. Da quel momento nessuna notizia è trapelata in merito quindi il pubblico dovrà accontentarsi di rivederlo in questa nuova veste.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top