Connect with us

Grande Fratello Vip

Enrico Papi al Grande Fratello Vip? Nuovi gossip sul cast

GF Vip2 Enrico Papi Grande Fratello Vip: arriva Enrico Papi?

I reality della prossima stagione televisiva iniziano a scaldare i motori con novità, anticipazioni e fughe di notizie. Il Grande Fratello Vip 2, di casa Mediaset, è senza dubbio uno tra gli appuntamenti più attesi del nuovo anno sul piccolo schermo. Inevitabile, quindi, che cominci a trapelare qualche indiscrezione sui suoi prossimi inquilini. Un nome che potrebbe entrare a far parte del prossimo cast? Enrico Papi. A far girare la voce è stato Giuseppe Candela. Secondo il giornalista di Dagospia, infatti, l’ex conduttore di Sarabanda potrebbe essere uno dei protagonisti dello show orchestrato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che proprio pochi giorni fa sono stati confermati da Mediaset al timone del programma. D’altra parte, Papi non è un novizio a proposito di partecipazione a reality. Lo ricorderete a Ballando con le stelle e a Tale e Quale Show.

Enrico Papi, Giulia De Lellis, Claudio Sona… Il totonomi del Grade Fratello Vip

C’è un cast di vip da infilare tra i muri della casa più nota di Cinecittà. E il mix giusto di personalità, si sa che è l’ingrediente principale per decretare il successo del Grande Fratello Vip 2. Con quel suo fare scanzonato e goliardico, Papi potrebbe essere un ottimo acquisto per la squadra di famosi che deve essere arruolata. Si tratta soltanto di voci e indiscrezioni per ora. Per l’ufficialità bisogna aspettare almeno ancora due o tre mesi. Insomma, di tempo per assortire un buon gruppo di vip ce n’è ancora tanto, ma meglio portarsi avanti. La moglie di Francesco Totti e il direttore di Chi sanno bene che un successo televisivo non si costruisce improvvisando all’ultimo momento, ma pianificando ogni dettaglio fin dall’inizio.

Ilary Blasi e Signorini già al lavoro per il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip si è già messa in moto. Siamo solo all’inizio di giugno, ma abbiamo già delle forti certezze sulla seconda edizione del reality di Canale5. La data d’inizio è stata fissata per fine settembre, primi di ottobre. Le puntate non saranno più otto, ma dodici. Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno, sono stati riconfermati alla guida del programma Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Intanto noi rimaniamo con le antenne drizzate a captare ogni gossip e ogni indiscrezione su possibili candidati a varcare la soglia della casa di Cinecittà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top