Skip to main content

enrico nigiotti in posa davanti alla docciaEnrico Nigiotti, chi è l’attuale fidanzata? E quale rapporto c’è con la ex, Elena D’Amario, con cui ha condiviso Amici 9? Ecco le sue dichiarazioni al settimanale Gente.

Enrico Nigiotti era fidanzato con Elena D’Amario ai tempi di Amici 9

Nell’edizione 2010 di Amici il cantautore decise di ritirarsi alla quinta puntata del serale perché non voleva sfidare la ballerina Elena, con cui aveva una storia.

Oggi racconta: “A quell’età, a 23 anni, ti innamori sempre e di chiunque. Eravamo ragazzi, e io ho fatto una ragazzata. Tanto più che quell’estate, dopo il programma, lei è partita per l’America e ci siamo lasciati. Ma penso che sarebbe finita comunque. Pentito? Ma figuriamoci, mai avere rimorsi. Tuttavia quell’esperienza di Amici l’ho vissuta in modo troppo infantile, al di là dell’autoesclusione. Mi sono rovinato con le mie mani. Ma ho capito che le scelte portano a delle conseguenze. Poi ho lavorato la terra, ho sgobbato e mi sono rialzato. E quei lividi li porto addosso come gioielli, insieme con i tatuaggi”.

Enrico Nigiotti ringrazia Mara Maionchi e Maria De Filippi

Poi il rilancio a Sanremo Giovani nel 2015 e a X Factor nel 2017 per il quale ringrazia Mara Maionchi. Ma non è l’unica a citare. Restano ottimi i rapporti con Maria De Filippi: “Quando mi ha invitato ad Amici, il 13 gennaio, è stata lei a consegnarmi il disco di platino. Ero felice e onorato”.

Enrico Nigiotti e i rapporti attuali con Emma Marrone e Stefano De Martino

Nel 2010 fu anche l’edizione di Amici in cui Emma Marrone e Stefano De Martino si fidanzarono durante il talent show: “Sono rimasto molto amico di entrambi. Con Stefano ci siamo sentiti anche recentemente sui social, mentre è inviato all’Isola dei famosi“.

Enrico Nigiotti, chi è la fidanzata?

Oggi Enrico continua a vivere a Livorno con due cani trovatelli e con Giulia, la fidanzata psicologa che ha fondato anche una scuola di danza.

“Che devo dire, mi piacciono le donne con il lato B scolpito”, commenta lui divertito.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.