Skip to main content

enrico nigiotti al compleanno di stefano de martinoEnrico Nigiotti, l’ex fidanzato di Elena D’Amario, al compleanno di Stefano De Martino: l’amicizia continua dopo Amici

Ad Amici nascono le amicizie vere, quelle che durano nel tempo. Un esempio? Il rapporto che si è instaurato tra il cantante Enrico Nigiotti e il ballerino Stefano De Martino. I due, dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi nell’edizione 2009-2010, sono ancora amici e continuano a frequentarsi. L’ex fidanzato di Elena D’Amario è apparso al ventottesimo compleanno dell’ex marito di Belen Rodriguez. Le foto dell’evento (avvenuto lo scorso 3 ottobre) stanno facendo il giro del web e la presenza di Enrico ha stupito tutti: erano infatti in pochi a conoscere di questo legame così speciale con Stefano.

Stefano De Martino e Enrico Nigiotti sono ancora amici dopo quasi dieci anni

Stefano De Martino e Enrico Nigiotti: un’amicizia che dura da quasi dieci anni. I due artisti si sono conosciuti nel 2009 nel talent show di Canale e il loro sodalizio non si è mai rotto. Neppure quando nella fase del Serale sono stati contrapposti in due Squadre differenti: il musicista nella Blu, il danzatore nella Bianca. A distanza di anni Stefano e Enrico continuano a frequentarsi e Nigiotti ha partecipato volentieri al party che De Martino ha organizzato a Milano per il suo compleanno. I ragazzi hanno poi un rapporto speciale con Elena D’Amario, la ballerina professionista di Amici che tempo fa ha avuto una relazione proprio con Enrico. Quest’ultimo, per amore della ragazza, ha addirittura lasciato in anticipo il programma pur di non sfidarla. La storia è terminata ormai da anni ma Enrico e Elena sono riusciti a rimanere in buoni rapporti, come confessato dalla D’Amario in un’intervista a Confidenze.

Enrico Nigiotti a X Factor, Stefano De Martino a Amici: la nuova vita dei ragazzi

“Amici 9 è stata un’annata piena di talenti. C’erano Emma, Stefano De Martino, Loredana Errore, Enrico Nigiotti e il cantante lirico Matte Macchioni. Con tutti loro, cioè quelli che sono emersi e ora hanno una carriera, sono rimasta sempre in contatto” ha spiegato Elena, che lavora per la Parsons Dance Company. Enrico e Stefano continuano a lavorare nel mondo dello spettacolo. De Martino ha affiancato al lavoro di ballerino quello di conduttore. Nigiotti, invece, dopo aver partecipato a Sanremo Giovani e aver curato la colonna sonora di un film per il cinema, ha deciso di partecipare all’ultima edizione di X Factor, dove ha subito conquistato i quattro giudici.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.