Connect with us

Gossip

Enrico Mentana, la fidanzata Francesca Fagnani: “I fiori me li regalo da sola ma quante premure tutte nostre”

enrico mentana fidanzataEnrico Mentana, la fidanzata Francesca Fagnani si confessa al settimanale Oggi. Ecco tutte le curiosità sul rapporto sentimentale tra i due giornalisti.

Francesca Fagnani: “Io ed Enrico Mentana stiamo insieme dal 2013, è la mia relazione più lunga”

La giornalista ha preso il posto dell’ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula nel cuore del direttore del TgLa7. Ed esce per la prima volta allo scoperto in una lunga intervista sulla rivista in edicola da giovedì 8 marzo.

Il legame con Mentana ha superato i 5 anni di durata: “Io ed Enrico stiamo insieme dal 2013, è la mia relazione più lunga”, racconta.

Francesca Fagnani parla della storia d’amore con Enrico Mentana

E aggiunge: “Ma non è che io sappia bene cosa sia il romanticismo: non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario… I fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano. Ma sono cose che non mi interessano. Però io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere. Per dire, se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui”.

Francesca Fagnani chi è

Francesca è stata giornalista per La7 nella squadra di Servizio pubblico di Michele Santoro e poi a In onda come inviata di Salvo Sottile e Alessandra Sardoni per brevi inchieste e collegamenti. Quindi il passaggio in Rai per occuparsi (anche) dei talk politici del martedì sera di Rai3.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top