Connect with us

Gossip

Enrico Brignano, primo figlio in arrivo: Flora Canto prossima al parto

flora canto e brignanoEnrico Brignano e Flora Canto: in arrivo il primo figlio

Enrico Brignano diventerà presto papà: la bella notizia l’ha data lo scorso settembre la sua compagna Flora Canto. “Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma”, aveva confessato l’attrice a Diva e Donna. Insomma, l’attore è al settimo cielo per questo arrivo che coronerà l’amore della coppia che dura ormai da più di due anni. Sarà una bambina e il suo nome, scelto da papà Enrico, sarà Martina. Ormai la nascita è vicina: mancano solamente poche settimane e la Canto si dice pronta al parto.

Enrico Brignano presto papà: curiosità sulla gravidanza di Flora Canto

Lui, 50 anni, lei 33, Enrico e Flora, che si sono conosciuti lavorando allo spettacolo Tutto suo padre, si amano da quasi tre anni. I due attori diventeranno presto genitori: i nove mesi di gravidanza sono già trascorsi e la piccola Martina sta per arrivare. “Sono quelle emozioni che non puoi controllare, che segnano il percorso e regalano sfumature alla nostra vita –ha raccontato Brignano durante un’intervista a Chi- Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia. Tutto”.

Enrico Brignano e Flora Canto: presto il matrimonio?

Enrico Brignano e Flora Canto sono innamorati da due anni ma del matrimonio ancora nessuna traccia. La coppia ha rivelato che per ora non ci pensa: magari, più in là. “Ci sposeremo come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi -ha confessato la Canto. Inoltre, pare essere già in programma un fratellino (o una sorellina) per la piccola Martina: “Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top