Connect with us

Gossip

Enrico Brignano, Flora Canto incinta: confessioni sulla figlia e il matrimonio

enrico brignano flora canto figliaEnrico Brignano prima figlia a 50 anni: le confessioni della compagna Flora Canto

Tra meno di un mese Enrico Brignano diventerà padre. La compagna Flora Canto è incinta al nono mese di gravidanza e pronta a vivere l’esperienza del parto. Per la coppia si tratta della prima figlia, che si chiamerà Martina. A scegliere il nome della bambina l’attore romano, al settimo cielo per l’arrivo della piccola. Brignano e Flora si sono conosciuti lavorando insieme nel 2012 allo spettacolo teatrale Tutto suo padre. Entrambi erano però impegnati con altre persone e solo l’anno dopo Brignano ha cominciato a corteggiare la Canto.

Enrico Brignano il matrimonio con Flora Canto rimandato

Inizialmente la famiglia di Flora Canto, diventata popolare grazie a Uomini e Donne, non ha preso bene questa relazione. “Più grande, separato, famoso. Poi lo hanno conosciuto e hanno visto quanto amore e complicità ci sono tra di noi” ha confidato al settimanale Oggi Flora, che ha invece 33 anni. Per il momento Brignano e Flora non pensano al matrimonio. Ma il grande giorno ci sarà, magari più in là, quando la figlia sarà cresciuta. “Ci sposeremo come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi” ha confessato la Canto. E la bambina non sarà figlia unica. “Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio”. 

Enrico Brignano e Flora Canto aspettano la prima figlia

L’attrice non tornerà subito a lavoro dopo il parto ma spera presto di poter condividere il set con il compagno. “Per un po’ voglio godermi Martina e tutte le sue prime volte, poi ricomincerò. Non sono mai stata ferma così a lungo, mi pesa. I tempi sono maturi anche per lavorare con Enrico. Finora abbiamo evitato, non volevo sembrare raccomandata, ma adesso non dobbiamo più dimostrare nulla a nessuno”. Con la gravidanza la Canto ha preso ben 14 chili ma come precisato dalla futura mamma: “Non importa. Non sono mai stata sportiva, più in là mi rimetterò in linea”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top