Connect with us

Gossip

Enrico Brignano e Flora Canto genitori: è nata Martina

Enrico Brignano e Flora CantoEnrico Brignano e Flora Canto, è nata la figlia Martina

Fiocco rosa in casa Brignano: è nata la piccola Martina! Enrico Brignano e Flora Canto sono al settimo cielo. L’attore, agitatissimo ma felice, ha annunciato la notizia sul suo profilo ufficiale Facebook. Qualche ora fa ha girato un video in cui, indossando il camice, si preparava ad entrare in sala parto con la sua compagna. Poi, ha aggiornato la sua immagine di copertina facendo intendere la notizia: “ENRI comincio da Martina! Dal 10 febbraio 2017”, c’è scritto sopra. Ieri invece, proprio la Canto ha postato una foto su Instagram che, dalla descrizione, lasciava intendere l’imminente arrivo della bimba: “Sono arrivata.. In tutti i sensi! #aspettandote”.

Enrico Brignano e Flora Canto genitori di Martina, le parole di Enrico

“Allora sono in diretta vestito così, siamo in clinica, in sala parto. -dice agitato Enrico Brignano in un video- Non l’ho mai fatto, sto per diventare papà, pochi minuti e ci siamo. Non fumo perché non fumo, altrimenti fumerei e quindi, come dire, sono emozionato. Auguratemi un in bocca al lupo, che vi devo dire, mi hanno vestito così. E adesso arriverà Martina. Non posso strillare, gridare, perché me l’hanno vietato, però poi lo farò e forse piangerò, non lo so. Se avessi parole scriverei una poesia, una canzone, come hanno fatto in tanti”.

Flora Canto ed Enrico Brignano, la piccola Martina è nata

Sono quelle emozioni che non puoi controllare, che segnano il percorso e regalano sfumature alla nostra vita –ha raccontato Brignano durante un’intervista a Chi- Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia. Tutto”. Intanto, è già in programma un fratellino (o una sorellina) per la piccola Martina: “Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio”, ha confessato Flora Canto. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top