Connect with us

Gossip

Enrico Brignano e Flora Canto: l’amore continua

enrico-flora-cantoEnrico Brignano fidanzato con Flora Canto: l’amore lontano dai paparazzi

Dal 2013 circa le cronache rosa tengono d’occhio la love story tra il comico Enrico Brignano, che questa sera sarà quarto giudice nel programma di Rai Uno “Tale e quale Show”, e l’ex tronista di “Uomini & Donne” Flora Canto. Dopo una prima vacanza insieme la scorsa estate, durante le ferie natalizie la rivista “Diva & Donna” era riuscita ad immortalare il primo bacio pubblico  tra Enrico e la sua Flora in una lussuosa spa in Toscana. Dal quel momento poco altro sulle pagine dei giornali di gossip sulla loro relazione e già si pensava ad una possibile rottura tra i due personaggi della tv. A spiegare la situazione ci ha pensato Flora che in una intervista rilasciata a “Nuovo” ha dichiarato: “In amore sto attraversando un bel momento e sono molto serena. In un rapporto di coppia non sopporto le mancanze di rispetto”. I due insomma vivono serenamente la loro storia d’amore lontani dalle telecamere, almeno per quanto é possibile e naturalmente pensano alle loro carriere.

Enrico Brignano e Flora Canto: l’amore e la carriera

Malgrado il sentimento che li lega, Enrico e Flora sono fortemente impegnati a portare avanti le loro carriere nel mondo dello spettacolo, dandosi sostegno e rispetto. Mentre Enrico Brignano é impegnato tra il teatro e il cinema (dal 17 settembre é in sala con “Tutte lo vogliono” con Vanessa Incontrada), Flora negli ultimi anni si é fortemente impegnata a togliersi di dosso l’etichetta di tronista di “Uomini & Donne” ma soprattutto a tenere separata la vita privata dal lavoro; “la vita privata di una persona dovrebbe restare tale. Detto questo, ci convivo serenamente, ma non sarò mai quella che nelle interviste metterà davanti il nome del fidanzato per avere visibilità” ha spiegato durante un’intervista.

Enrico Brignano e Flora Canto: é tempo di figli?

Enrico e Flora, lui 49 anni lei 32, vivono serenamente la loro relazione senza pensare troppo al futuro da quanto traspare dalle parole rilasciate da Flora in un’intervista: é il momento per lei di godersi i frutti del suo duro lavoro. “Fosse per me li farei subito.” – spiega Flora “Ma gli ultimi nove anni della mia vita li ho passati a studiare e a lavorare con grandi artisti. Ho seminato tanto e adesso vorrei raccogliere i frutti. Mi prendo ancora un po’ di tempo per il lavoro, poi mi piacerebbe avere un maschietto e una femminuccia.” Enrico sarà d’accordo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top