Connect with us

Gossip

Enrico Brignano e Flora Canto genitori: il nome scelto e altri dettagli

brignano cantoEnrico Brignano e Flora Canto presto genitori: in arrivo una bambina

Papà a 50 anni e con grande emozione: sono giorni di grande gioia per Enrico Brignano che ha da poco scoperto che la sua compagna, Flora Canto, è in dolce attesa. Sarà una bambina, svela la coppia nell’intervista rilasciata a Chi, e si chiamerà Martina e andrà a suggellare un amore che dura da due anni. “Sono quelle emozioni che non puoi controllare, che segnano il percorso e regalano sfumature alla nostra vita – ha dichiarato Enrico – Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia. Tutto”.

Enrico Brignano e Flora Canto al settimo cielo: i dettagli sulla gravidanza

È Flora a svelare come ha deciso di dare la bella notizia ad Enrico: “Lui colleziona modellini d’auto. Una sera lo chiamo e gli dico che, tornato a casa, avrebbe trovato un regalo. Un modellino introvabile – poi è Brignano a raccontare il resto della storia – Apro la scatolina e invece trovo due scarpette piccole piccole. Guardo Flora e le dico “Grazie amore. Bel portachiavi” – così la Canto conclude – Gli ho detto invece che era un ‘porta piedi’. Lì ha capito e si è commosso“.

Enrico Brignano e Flora Canto, dopo il figlio le nozze?

Ciò che ci si chiede sulla bellissima coppia, è se dopo l’arrivo del loro primo bebè arriveranno anche le nozze; su questo è Brignano ad esporsi: “Scrivetelo voi, ma non sarà così. Oggi vivo il quotidiano che si chiama gravidanza”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top