Connect with us

Gossip

Enrica si dichiara e la reazione di Luca è “evidente”, guarda la foto!

La frittata è fatta: la bellissima siciliana Enrica si è dichiarata a Luca Di Tolla, detto lo Squalo, che per giorni e giorni l’aveva corteggiata invano.

Ma la psicologa, dopo essere stata in tugurio e dopo un’attenta autoanalisi, ha capito di provare qualcosa per Luca. Unico inconveniente, Luca di punto in bianco piace anche alla sua migliore amica Floriana! Ma Enrica è molto sicura di sé, sa che lo squalo preferirà lei e infatti si dirige verso di lui per vuotare il sacco. Senza usare parole troppo dirette, Enrica gli fa capire che ormai lei lo vede con occhi diversi e sente qualcosa di nuovo per lui.

I due futuri fidanzatini si trovano sul terrazzo e Enrica, da amicona, parte all’attacco parlando di Floriana: “Lei mi ha fatto intendere che il cambiamento che lei ha avuto nei tuoi confronti, c’è stato anche da parte tua.” Ovviamente Di Tolla le fa capire di non nutrire interesse per Floriana e Enrica risponde: “Lo sapevo che da parte tua non c’era niente per lei. Per questo le ho già detto pù volte di venirti a parlare“.

Le due amiche si sono parlate chiaramente di questa situazione, promettendosi di non litigare, ma in realtà Enrica ha giocato sporco, lei sapeva già di vincere in partenza e come se non bastasse si raccomanda anche con Luca di non dire a Floriana tutto quello che lei gli ha appena spifferato sul conto dell’amica!

Tra di loro l’imbarazzo è forte, tra una risata e l’altra, si abbracciano e la reazione fisica di Luca è evidente e immediata, al punto che quando i due ragazzi tornano in casa, Luca è costretto a fare una sosta in camera, per far “calmare” la situazione!!!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top