Connect with us

Gossip

Enrica lascia Luca. Martina allontana Fabrizio, ma lui si dichiara

Le storie all’interno della casa del Grande Fratello nascono e finiscono e con il nuovo anno ne sono ufficialmente finite due.

Enrica ha deciso di non proseguire la sua storia con Luca Di Tolla. La bella siciliana è stufa di alcuni lati del carattere dello Squalo: la sua aggressività, la sua impulsività e il suo essere eccessivamente lunatico. Per lei una storia che nasce con troppi problemi non può continuare e durante la notte di S. Silvestro lo ha detto a Luca: “Il mio anno nuovo inizia senza di te“. Luca però non molla e continua il suo Shark Attack con la speranza di riconquistarla, ma la ricciolona non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi.

E dopo la puntata di lunedì sera anche Martina ha deciso di lasciare Fabrizio. Martina si sente “sporca” per aver fatto davanti alle telecamere e alla sua famiglia quello che ha fatto a letto con il bel toscano. Ma non è solo questo, lei sta vivendo il rapporto in un modo diverso da come lo vive Fabrizio e si sente una stupida per non averlo capito prima. La torinese chiede quindi al tatuatore un periodo di pausa per capire meglio la situazione ed è proprio in quel momento che Fabrizio le dice le cose che forse lei avrebbe voluto sentirsi dire da un po’ di tempo: “Voglio che tu sappia che per me non è stata una cosa solo fisica. Tu sei l’unica cosa bella che ho qui dentro“.

Come andranno a finire queste due love story? Enrica e Martina avranno dei ripensamenti?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top