Connect with us

Gossip

Emma Watson lascia il fidanzato: fine della storia con William Knight

emma-watsonLa storia d’amore tra Emma Watson e William è giunta al termine: dopo due anni la fine della relazione

L’amore tra Emma Watson e William Knight è giunto al termine? Sembrerebbe di si. Pare infatti che Emma, dopo due anni insieme, abbia tagliato definitivamente i rapporti con William. La crisi sentimentale tra i due sarebbe addirittura arrivata all’inizio dell’anno anche se, fino ad ora, l’intenzione di entrambi sarebbe stata quella di mantenere il riserbo sulla questione. A far trapelare la notizia sulla fine della loro relazione tuttavia è stato proprio recentemente il settimanale US Weekly. La conferma definitiva sarebbe arrivata per la rivista il 24 novembre, anche se è da maggio che i due non si farebbero vedere più in giro insieme.

Emma Watson e William Knight: l’incontro nel 2015

Emma e William stanno insieme dal 2015, anno in cui i due hanno iniziato a frequentarsi dopo la partecipazione al musical di Broadway Hamilton. Come Emma, William si è laureato alla Brown University. Un ragazzo molto impegnato che, durante la sua carriera universitaria, si è distinto sempre negli studi. Nonostante la popolarità di Emma, i due ragazzi si sono impegnati fin da subito per tenere la loro relazione segreta. Anche oggi, nonostante l’indiscrezione trapelata su US Weekly, si sa poco al riguardo. L’indizi parrebbero confermare tuttavia l’ipotesi di rottura. Che sia arrivato per Emma il tempo di voltare pagina? Intanto la ragazza è sempre più gelosa della propria vita privata. Il suo impegno nel sociale è noto al grande pubblico ma, stando a quanto recentemente affermato dalla Watson, vorrebbe che lo stesso non fosse per la sua vita privata.

Emma e la sua vita privata: la decisione di non parlarne in pubblico

In un’intervista è stata la stessa Watson a ribadire la sua voglia di mantenere privato tutto quello che ha a che fare con la sua storia personale. Non parlerà più delle sue relazioni e questo solo perchè vuole essere prima di tutto coerente con se stessa. “Non posso parlare del mio ragazzo” ha detto Emma intervistata da Vanity Fair “e poi aspettarmi che le persone non scattino foto mentre sono in giro”. Una decisione questa che sicuramente, agli occhi dei paparazzi, la rende solo una preda più appetibile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top