Skip to main content

emma-watson-mtv-awardsEMMA WATSON IN HARRY POTTER – Avendo ormai superato i traguardi che l’hanno portata al successo, Emma Watson adesso coglie gli oneri del suo lavoro e si presta ad aggiudicarsi dei premi importanti. La star che ricordiamo nel volto di Hermione nella saga di Harry Potter, visivamente cambiata per dovere interpretare un ruolo completamente differente nel film di Sofia Coppola, si è aggiudicata il Trailblazer Award agli Mtv Movie Awards. L’attrice, apparsa molto a suo agio sul palco, ha ammesso di essere invece molto nervosa e di avere preso molto spunto dalla sua collega Emma Stone, premiata l’anno prima. Emma Watson ha affermato: “Quando Emma Stone ha ricevuto il Trailblazer award lo scorso anno fece un bellissimo discorso, che mi ha ispirato in questa occasione. Quando sei là in alto, è tutto molto snervante“.

EMMA WATSON COME EMMA STONE – Sono stati Eddie Redmayne e Lagan Lerman a premiare l’attrice e ad essere riusciti a calmare i suoi nervi. Emma Watson, che per l’evento ha deciso di indossare un abito dello stilista francese Maxime Simoëns, è riuscita ad entrare perfettamente nelle vesti che la riguardavano. Oltre alla Watson, ad essere premiato è stato Bradley Cooper. L’attore ha ricevuto l’onere di migliore attore e di best kiss per avere baciato Jennifer Lawrence in un film.

EMMA WATSON CRESCE – Affermiamo dunque che la piccola Emma Watson cresce a dismisura ed è considerata ormai una giovane donna sempre più brava e indubbiamente bella! E nel giorno del suo compleanno attendiamo che i fan le augurino buon compleanno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.