Connect with us

Gossip

Emma ha un fidanzato segreto? La Marrone dice altro

emma-marrone-repubblica-tvEmma Marrone: chi è il nuovo fidanzato? Il gossip impazza

Per il gossip non ci sono dubbi: Emma Marrone è di nuovo fidanzata. A farle battere il cuore un misterioso esperto di moda, di cui però non si conosce il nome. Ma sarà vero? Le ultime dichiarazioni della Brown, rilasciate a Repubblica Tv, sembrano dire proprio altro. La cantante ha fatto un bilancio, spiegando quanto in realtà sia ben diversa da come la descrivono gli altri. “A 32 anni le mie amiche mi preparano ancora un “piano d’attacco”. Mi vedo sempre come la ragazzina scappata dalla provincia, mentre gli altri mi percepiscono come una donna costruita e di potere. Non hanno capito che per conquistarmi basterebbe portarmi a mangiare un gelato ha fatto sapere Emma Marrone.

Emma Marrone racconta le sue esperienze di vita

Le ultime affermazioni di Emma Marrone non sembrano quelle di una donna innamorata, anzi. La pupilla di Maria De Filippi pare ancora alla ricerca del grande amore, quello che da sempre decanta nelle sue canzoni. Un amore in grado di stravolgerle la vita, visto che l’artista non ha ancora trovato una certa stabilità. “Ancora non so qual è il mio posto. È come se camminassi con le mie radici attaccate dietro. I miei genitori, il mio paese in Puglia. Nella mia casa a Roma, dove sto da un anno, non metto i quadri. Bucare il muro è una scelta definitiva. E io non voglio farla. Anche se dai 20 ai 30 sono cambiata e ho capito cosa significa diventare una donna. Significa imparare ad aspettare. Poi conservo una fanciullina, dentro” ha confidato Emma che, con tutta probabilità, non sarà più Coach nella prossima edizione di Amici.

Emma Marrone e la vita privata: la cantante vuole un figlio

Anche se single, Emma Marrone non nasconde il desiderio di diventare mamma. “Io ho sempre desiderato un figlio. Ma vorrei anche che avesse un padre all’altezza di quello che significa. Una storia d’amore può finire, ma devi fidarti dell’uomo a cui lasci tuo figlio” ha dichiarato la salentina, mostrando quindi di non aver ancora trovato la persona giusta. L’estate sarà occasione per cambiare la situazione? Incrociamo le dita!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top