Connect with us

Gossip

Emma triste per la fine con Borriello? Risponde la Marrone

Emma-MarroneEmma Marrone risponde ai gossip dopo la separazione da Fabio Borriello

Da sempre senza peli sulla lingua, Emma Marrone ha deciso di rispondere a chi insinuava una certa tristezza nella cantante a causa della fine della relazione con Fabio Borriello. Qui sorrido … Vero??#simpatiaportamivia” ha scritto su Instagram la Brown postando un selfie nel quale, per l’appunto, sorride. Emma ha voluto rispondere alle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, nel quale si vede la Marrone intenta a fare il trasloco con un certo malumore. Secondo la rivista il broncio della coach di Amici sarebbe dovuto alla fine della storia d’amore con Borriello, durata all’incirca un anno. Ma Emma, in barba a tutti i gossip, ha fornito subito la propria versione dei fatti mostrando, con un semplice scatto, di essere serena e tranquilla.

Emma Marrone e Fabio Borriello: la fine della storia d’amore

Sembrava una storia pronta a durare quella tra Emma Marrone e Fabio Borriello: nonostante la distanza, le incomprensioni e l’intromissione di Belen Rodriguez, ex cognata di lui, i due apparivano davvero affiatati.“Emma è felice da più di un anno” aveva confidato ai giornalisti Maria de Filippi, la mamma artistica della Marrone. Alla fine, però, la coppia è scoppiata e sembra che ad aver detto basta sia stata proprio la cantante.  Emma Marrone, però, non ha ancora né smentito né confermato la notizia, cercando di concentrarsi più sul lavoro che sulla sua vita privata.

Emma Marrone: nuovo disco e il ritorno ad Amici

Mentre le cose in amore non vanno per il meglio, il lavoro continua a dare grandi soddisfazioni ad Emma. L’ultimo brano della salentina, Occhi Profondi, è uno dei più ascoltati in radio, ma anche tra i più  visualizzati su Youtube. Inoltre, pare ormai certa la presenza di Emma come coach della nuova edizione di Amici di Maria de Filippi dove, tra l’altro, potrebbe rincontrare l’ex fidanzato Stefano De Martino, assunto come support della scuola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top