Connect with us

Amici

Emma su Twitter “Piango da stamattina”: ma le paure sono altre

emma marrone sarò liberaEMMA MARRONE, SARO’ LIBERA TOUR – Emma Marrone, vincitrice di Amici 9 e dell’ultimo Festival di Sanremo, continua a collezionare grandi successi. Dopo ben 46 settimane, infatti, il suo ultimo lavoro discografico, intitolato “Sarò Libera”si trova ancora sul podio della classifica Fimi. L’album, oggi alla seconda posizione, contiene brani di grande successo come “Cercavo Amore”. La salentina, sempre sostenuta da numerosissimi fans, è impegnata attualmente con il suo “Sarò Libera Tour”, che si concluderà con l’ultima tappa il 15 settembre prossimo.

EMMA MARRONE, SOSTEGNO DEI FANS – Questa sera Emma, invece, si esibirà al Foro Italico di Roma e, proprio per questo, si è detta molto agitata quando sul suo profilo di Twitter ha scritto: “Buongiorno! Ve lo dico: piango da stamattina. Ho l’ansia a palla e lo ammetto: ho paura! Ci vediamo tra poco”. Tantissimi i sostenitori della bella cantante che, immediatamente, hanno commentato l’ultimo messaggio della loro beniamina, rassicurandola. La Marrone, infatti, da sempre può contare sui suoi fans che le danno, costantemente, la forza di andare avanti e superare anche i momenti più difficili. E’ stato così anche e soprattutto in occasione della fine della sua relazione con Stefano De Martino, ora fidanzato con Belen Rodriguez. La cantante salentina ha sempre affermato che grazie ai suoi sostenitori riesce a trovare in ogni situazione di difficoltà la forza necessaria per superarla.

EMMA MARRONE – E come le scrivono i fans sulla sua pagina ufficiale, anche noi di Gossipetv siamo sicuri che Emma, come sempre, tirerà fuori tutta la sua grinta una volta salita sul palco.

 

1 Comment

1 Comment

  1. anna

    19 luglio 2012 at 20:54

    emma sei una ragazza oltre che brava anche coraggiosa e meravigliosa cu tuttu lu core

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top