Connect with us

Gossip

Emma su Stefano e Belen: “Io sono genuina, libera e non gestita”

sarò libera tour emma marrone EMMA E STEFANO – LA STORIA INFINITA – Emma e Stefano sembravano destinati a restare insieme per sempre: sembrava un amore senza fine fino a che non è arrivata Belen Rodriguez a spezzare quello che a tutti sembrava un idillio. Eppure Emma Marrone ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e deciso: ha saputo reagire e combattere anche quando l’amore con Stefano De Martino è giunto al capolinea in maniera così “brutale”. Ma nonostante la sua vita sentimentale sia stata drammaticamente segnata, quella professionale è in ascesa. La sua popolarità è enormemente cresciuta ed i biglietti per il concerto d’apertura, al Foro Italico del Sarò Libera tour, del 19 luglio sono andati praticamente a ruba. In una splendida intervista al Messaggero, Emma Marrone si racconta, toccando inevitabilmente anche l’argomento Stefano De Martino: “Non mi è piaciuto fare la parte di quella che solleva il polverone” ha dichiarato Emma. Soprattutto si dice molto infastidita dal gossip: “E’ un mondo che non mi piace, anche se so benissimo che è inevitabile cascarci”.

EMMA E STEFANO  – MI SONO RIPRESA LA JEEP – Quando si tocca l’argomento Stefano, Emma è sempre molto determinata, anche quando dichiara il motivo per cui si è ripresa la famosa jeep: “Così impara a fare il fico con i suoi soldi”. Insomma lei proprio non la manda a dire e sa benissimo che è proprio questa caratteristica il suo punto forte: “Non è solo per le canzoni che canto o per la mia voce ma è per il mio modo di essere: sono una genuina”. Ed è proprio questo che ha toccato il cuore di migliaia di fan: il suo presentarsi come una persone “libera” e non gestita; come un’artista che quando deve dire una cosa lo fa senza mezzi termini o mezze misure. La vendita del disco è andata benissimo (ha ricevuto il disco di platino), coronata da tutta una serie di successi professionali tra cui anche la scelta di Cercavo Amore per la pubblicità della Hunday. Una lunga estate di musica attende Emma, con il tour Sarò libera che toccherà le principali città italiane.

EMMA E STEFANO – LA MUSICA –  Se l’idillio tra Emma e Stefano è dunque completamente finito (a quanto pare anche quello di De Martino con la Rodriguez) si è invece rinsaldato ancora di più quello con il suo pubblico che non ha mai smesso un attimo di sostenerla. Il 5 settembre ci sarà un nuovo bagno di folla per la cantante salentina che, insieme ad Alessandra Amoroso, per il concerto all’Arena di Verona. E alla domanda se stesse lavorando ad un nuovo album lei risponde : “No, per ora penso solo al tour”.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top