Connect with us

Gossip

Emma Stone: no alla dieta e al fisico perfetto

Emma-StoneEMMA STONE NON PENSA AL CIBO – Il cibo non è una priorità per tutti. Emma Stone dice di non avere problemi con la dieta e di non essere fissata con il fisico perfetto. Non tutte le star, dunque, hanno una fissa con il cibo. Emma è proprio il classico buon esempio per i giovani. Con la sua affermazione, la stella di Spiderman 2, non fa’ che spingere i giovani a pensare a cose più importanti. La Stone avrebbe affermato che non guarda ciò che mangia e che perde peso solo quando deve interpretare un ruolo in un film. Per quanto riguarda l’esercizio fisico, Emma ha affermato: “Posso trascorrere tranquillamente qualche mese a non fare esercizio fisico, fino a quando non ho un film in arrivo. E allora posso avere il desiderio di perdere qualche chiletto”. 

EMMA STONE MANGIA SANOEmma Stone, che ha interpretato la parte della protagonista in Crazy Stupid Love e doppiatrice de I croods, nonostante sia una bellissima attrice, dice di non prestare molto attenzione ai cibi che mangia. Ha poi aggiunto: “Una volta  ho fatto un film, ‘The Help’, e la cucina del Sud era così deliziosa che non ho potuto resistere alle tentazioni e ho preso peso e ho avuto qualche problema con i costumi per il set”. Un aneddoto divertente quello della Stone, che ci fa capire quanto per lei sia importante altro.

EMMA STONE E LA DIETA – A conferma di quello precedentemente detto, la Stone termina dicendo: “Ma io non sono ossessionata dal fisico perfetto. Cerco di mangiare cibi sani e di dormire a sufficienza. Nuoto quando posso. E’ solo questo il mio regime di fitness“. Perchè non seguire tutti i suoi consigli. Ai giovani fissati con il fisico, mi sento di aggiungere: ci sono cose più importanti nella vita, non lasciatevi trasportare da quattro spot pubblicitari. La vita è ben più ricca e preziosa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top