Connect with us

Cinema

Emma Stone: la rivelazione di Hollywood

Forse il suo nome non vi dice nulla, ma presto la ricorderete come l‘attrice del nuovo “The Amazing Spider-Man”, film in uscita nelle sale e per cui interpreterà il ruolo di Gwen Stacy, la prima fiamma di Peter Parker seguendo la canonica trasposizione del fumetto.

A Hollywood si è cominciato a parlare di lei dopo la scherzosa dichiarazione d’amore dell’attore Jim Carrey, un video diventato cult sul web. Attrice dallo stile acqua e sapone, ormai molto richiesta e dotata di un rilevante senso dell’umorismo che l’ha vista protagonista in diverse commedie, Emma la vedremo più volte sugli schermi cinematografici italiani: nella commedia “Crazy, Stupid, Love” al fianco dell’esilarante Steve Carell e in una pellicola noir, “The gangster Squad” accanto al noto attore Sean Penn. Per essere alle prime armi, ha l’occasione di crescere al fianco di star di calibro internazionale.

La commedia “Easy Girl”, le è valsa già una nomination al Golden Globe come migliore attrice in una commedia: mica male per una dilettante!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top