Connect with us

Gossip

Emma Stone: la nuova vita dell’attrice dopo Andrew Garfield

emma stoneEmma Stone film: età, altezza e la nuova vita dopo Andrew Garfield

Emma Stone ha 28 anni ed è un’attrice americana originaria dell’Arizona. È alta 168 cm. L’interprete è una tra le star più acclamate a Hollywood negli ultimi anni. Diventata popolare per aver ricoperto il ruolo della fidanzata di Peter Parker nei due film The Amazing Spider-man, sul set delle due pellicole dedicate all’Uomo Ragno della Marvel, la Stone ha conosciuto Andrew Garfield, con cui è stata insieme per quattro anni, dal 2011 al 2015. La loro relazione è sempre stata sotto i riflettori dei media, così come l’annuncio della loro separazione, giunto con grande shock dopo una presunta proposta di matrimonio. Dopo la fine della loro storia, l’ex Gwen Stacy ha cambiato vita, concentrandosi sulla sua carriera. Altri film con Emma Stone comprendono: la commedia divertente Easy Girl, l’acclamato Birdman, e La La Land, che le ha dato la candidatura all’Oscar.

Emma Stone capelli: i segreti di bellezza

Molte invidiano il look sbarazzino della Stone e i suoi capelli. L’abbiamo vista sempre portare una colorazione rossa, tranne quando ha recitato in The Amazing Spider-Man, dove era bionda, e in rarissime occasioni si è presentata sul red carpet mora. Il look che più le si addice è però il capello rosso, che non porta mai con la stessa pettinatura e con la stessa sfumatura. Il colore le risalta gli occhi e il viso e il caschetto che portò due anni fa a Venezia spopolò sul web, diventando uno dei più copiati.

Emma Stone Oscar: il rapporto con Ryan Gosling

Emma Stone vola agli Oscar con La La Land, film dove è candidata come Miglior attrice Protagonista. Nella pellicola balla e canta col suo collega di lunga data, Ryan Gosling. Niente di romantico tra loro però: hanno recitato insieme in altre tre pellicole e sono molto amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top