Connect with us

Gossip

Emma Stone gossip: al Red Carpet veste glamour e batte tutti

Emma-StoneEMMA STONE I CROODS – Le passerelle non potevano che puntare i riflettori su una delle attrici più brave e belle degli Stati Uniti. Emma Stone, attuale doppiatrice del film di animazione “The Croods“, torna a regalarci i suoi magnifici sorrisi sul tappeto rosso della premiere del film. E’ presso il teatro Loews Lincoln Square 13 AMC di New York, che la bellissima Stone indossa un elegantissimo abito Lanvin, appartenente alla collezione Pre-Fall 2013. Il vestito, nero e senza spalline, nascondeva un enorme fiocco dietro e dei piccoli dettagli in raso. Emma ha voluto però conservare il suo look fresco e giovanile, aggiungendo al tutto un leggerissimo top color avion, mezza manica, sotto al vestito. Ornano la sua splendida mise, le spille floreali sulle spalle, orecchini Dana Rebecca Designs, collana Lanvin e anello  Jack Vartanian. 

EMMA STONE E RYAN GOSLING – Emma Stone, oltre ad essere bella e sempre alla moda, però, è anche molto brava. La ricordiamo nel film “Crazy Stupid Love“, insieme a Ryan Gosling, con cui ha recitato inoltre “Gangster Squad”. Sondaggi divertenti sul web, la vedrebbero un’ottima protagonista del fim “Cinquanta sfumature di Grigio“, nella parte di Anastasia Steele. Chiunque abbia letto la trilogia, non può fare a meno di paragonare la stessa Emma alla ragazza con la testa un po’ per aria e tremendamente bella, protagonista del libro. Diciamo dunque che la Stone si è davvero fatta valere in fatto di cinema, avendo pure interpretato “Spider-man”.

EMMA STONE GOSSIP –  Per quanto riguarda l’amore? Andrew Garfield è il suo compagno attuale e tra i due le cose sembrano andare divinamente. I due, infatti, stanno anche girando “Spider-Man 2″. Che dire di più? Emma il suo eroe ce l’ha anche nella vita reale!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top