Connect with us

Cinema

Emma Stone è l’attrice più pagata: quanto guadagna la protagonista di La La Land

Classifica secondo Forbes: Emma Stone è l'attrice più pagata al mondoEmma Stone prende il posto a Jennifer Lawrence, guidando la classifica di Forbes

La rivista Forbes ha finalmente pubblicato la classifica delle attrici più pagate al mondo negli ultimi 12 mesi. I calcoli vengono ogni anno effettuati attraverso i dati Nielsen, gli incassi cinematografici e gli insider dell’industria. A quanto pare risulta esserci stato un calo rispetto alla passata classifica. Infatti, solo tre attrici sono riuscite ad incassare più di 20 milioni di dollari in 12 mesi.  Al primo posto si è piazzata Emma Stone, che ha anche vinto un’Oscar quest’anno. L’attrice è riuscita a sorprendere il pubblico di tutto il mondo negli ultimi anni, arrivando anche a prendere il posto di Jennifer Lawrence. Quest’ultima, da ormai due anni, guidava la classifica delle attrici più pagate al mondo secondo la rivista Forbes. Ma la Lawrence si è aggiudicata semplicemente il terzo posto con un incasso di 24 milioni di dollari, a differenza di Emma che ha contato 26 milioni di dollari. La Stone è seguita da Jennifer Aniston, che si è piazzata appunto al secondo posto della classifica.

Emma Stone al primo posto: la classifica delle attrici più pagate secondo Forbes

Nella Top Ten della classifica delle attrici più pagate c’è anche una new entry. Stiamo parlando della giovane Emma Watson, che con 14 milioni dollari in 12 mesi si è piazzata al sesto posto. Prima di lei, al quarto posto con 18 milioni, vi è Melissa McCarthy. L’interprete di Sookie di Una Mamma per Amica è seguita da Mila Kunis, con un incasso di circa 15 milioni di dollari. Al settimo posto con 14 milioni di dollari si è piazzata la nota attrice Charlize Theron. Con un incasso di 12 milioni di dollari si aggiudicano un posto nella Top Ten della classifica Cate Blanchett e Julia Roberts. Infine, all’ultimo posto vi è, con poca differenza dalle precedenti, Amy Adams.

Emma Stone continua a conquistare il mondo del cinema

Un bel periodo per Emma Stone, che pare stia riuscendo a conquistare tutti con la sua personalità e la sua bravura artistica. Il grande successo sembra averlo raggiunto con la pellicola La La Land con Ryan Gosling. Ora prima nella lista è riuscita a prendere il posto di attrici da sempre affermate nel mondo del cinema.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top