Connect with us

Verissimo

Emma e Stefano a Verissimo: il gesto di De Martino fa impazzire i fan

emma stefano verissimoEmma e Stefano a Verissimo, il gesto di De Martino fa impazzire i fan: è tornato il sereno tra gli ex fidanzati

Emma e Stefano di nuovo insieme in tv. Questa volta non ad Amici bensì a Verissimo, durante lo speciale del talent show. Quando il ballerino è entrato in studio, Silvia Toffanin ha ricordato il suo percorso come allievo della Scuola. E tra un ricordo e un altro, è intervenuta Maria De Filippi che ha ricordato quando l’ex marito di Belen mandava al ballottaggio la Marrone. De Martino non è rimasto infastidito dalla confidenza della conduttrice ma ha preso la palla al balzo per sorridere all’ex fidanzata, farle l’occhiolino e rammentarle quanto ci tenesse alla sua carriera di cantante.

Emma Marrone e Stefano De Martino ancora complici a Verissimo

“Volevo mettere in mostra il suo talento” così Stefano De Martino, con un grande sorriso, ha ricordato i tempi in cui ad Amici era un semplice concorrente della Squadra Bianca. Ma pure il fidanzato di Emma Marrone che ha replicato all’ex con grandi sorrisi e occhi emozionati. Perché in fondo certi ricordi sono difficili da dimenticare. Ed i due hanno condiviso parecchie avventure e gioie nei tre anni passati insieme. La complicità sfoggiata a Verissimo mostra pure un’altra cosa: Emma e Stefano hanno superato i problemi del passato e ora hanno un buon rapporto. Dettaglio da non trascurare per chi lavora insieme nello stesso programma. Per il momento, però, non sembra esserci alcun ritorno di fiamma nonostante entrambi si siano dichiarati single. Ma i fan ci sperano ancora, come dimostrano i tantissimi tweet apparsi in rete dopo il gesto inaspettato del ballerino.

Emma e Stefano: prima la confessione da Maurizio Costanzo, poi lo sguardo a Verissimo

Prima di partecipare a Verissimo Speciale Amici, Stefano De Martino ha parlato dell’ex fidanzata al Maurizio Costanzo Show. Il giovane ha rivelato che Emma Marrone possiede ancora un suo regalo, forse il più prezioso ricevuto in tanti anni passati insieme: il cagnolino Gaetano.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top