Connect with us

Gossip

Emma e Stefano di nuovo insieme? Le parole della cantante

emma marrone e stefano de martinoEmma Marrone e Stefano De Martino non stanno insieme: parla la cantante

I fan ci hanno sperato fino all’ultimo e forse sognano ancora ma, a quanto pare, tra Emma Marrone e Stefano De Martino non c’è alcun ritorno di fiamma. A dichiararlo è la stessa cantante che ha ribadito ancora una volta di essere assolutamente single. “Ora, come canta Beyoncé, I’m a single lady, ma sono sempre pronta per l’amore” ha dichiarato Emma al settimanale Gioia, scacciando una volta per tutte i recenti gossip che la volevano impegnata a tutti i costi.

Emma Marrone è single: nessun riavvicinamento a Stefano De Martino

Emma Marrone non ha un fidanzato segreto. Durante l’estate non è avvenuto nessun riavvicinamento con Stefano De Martino, nonostante le numerose coincidenze, così come non c’è stato un ritorno di fiamma con Fabio Borriello. A smentire quest’ultimo gossip è stata la stessa Brown su Instagram con un messaggio abbastanza chiaro: “Non sto con lui! Non ho bisogno di amici giornalisti per essere protetta…E per i miei palazzetti non vi preoccupate: preoccupatevi per la vostra vita! Vi auguro di trovare un lavoro serio e anche un po’ di dignità”. Nonostante sia single, Emma è pronta a diventare mamma e non ha paura di avere un figlio da sola, senza l’aiuto di alcun uomo.

Emma Marrone single: il desiderio di diventare madre

“Non mi tiro mai indietro davanti a cause in cui credo, come la possibilità di adottare per le coppie gay. Il figlio di due mamme o due papà non sta meno bene di quello della coppia etero. Siamo nel 2016, basta con queste stupidaggini, ognuno ha il diritto a essere felice a modo suo. Io vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contro natura ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie. Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito. Vorrei dargli l’infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti” ha fatto sapere Emma Marrone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top