Connect with us

Gossip

Emma e Stefano insieme: l’amica e un video svelano tutto

emma marrone e stefano de martinoEmma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ultimi gossip

Emma e Stefano sono tornati insieme. O quanto meno ci stanno riprovando. La tesi si regge sulle molteplici, troppe, coincidenze, che vanno avanti da mesi. Le ultime? Francesca, amica e assistente della Marrone, ha messo (per poi togliere!) tra i suoi preferiti su Twitter un articolo di gossip che parlava proprio di un ritorno di fiamma tra la cantante e De Martino. Non solo, il ballerino di Amici, ospite ad un evento, ha lasciato tutte le fan di stucco quando gli è stato chiesto se al momento sia single oppure no. Stefano De Martino ha scosso la testa per poi dire di si con le parole: un attimo di confusione o un chiaro messaggio che qualcosa è cambiato nella sua vita?

Emma e Stefano di nuovo insieme: troppe coincidenze

Sono davvero troppe le coincidenze nella vita di Emma Marrone e Stefano De Martino. Di recente i due sono stati ospiti della villa ad Ansedonia di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. A quanto pare la cantante e il ballerino sono stati presenti negli stessi giorni ma per ora preferiscono tacere. E sì, perché il vero tormentone di questa storia è il fatto che né Emma né Stefano si sbilanciano sulla questione. Nessuno ha mai parlato dell’altro, preferendo godersi la vita e dare poca importanza al gossip. Ma si sa che certe storie vanno maneggiate con cura, soprattutto quella tra Emma e Stefano, che tornerebbero insieme per la terza volta dopo le brusche rotture degli anni passati.

Emma Marrone e Stefano De Martino: i nuovi indizi del ritorno di fiamma

Sono davvero tanti gli indizi che portano ad un probabile ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino. I fan sono già in fibrillazione: da ben quattro anni aspettano questo momento, dopo aver sperato a lungo in un passo indietro del ballerino, che lasciò nel 2012 la cantante di Amici per stare insieme a Belen Rodriguez. Come finirà la faccenda? Non resta che attendere le dichiarazioni dei diretti interessati, le uniche parole che aiuteranno a capire meglio l’intera situazione.

Il video che incastra Stefano De Martino:

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top