Connect with us

Amici

Emma e Stefano faccia a faccia ad Amici: volano frecciatine in studio

emma stefano amici 16Emma e Stefano ad Amici: la frecciatina della Marrone all’ex fidanzato De Martino

Ancora un sabato di lavoro insieme per gli ex fidanzati Emma Marrone e Stefano De Martino. E le frecciatine tra i due, che si sono lasciati ormai cinque anni fa, non mancano. La cantante, per l’ennesima volta, si è trovata fianco a fianco con il ballerino nella prova del Chi inizierà, che stabilisce quale Squadra deve cominciare la gara. Per non mettere in imbarazzo i due, la produzione e Maria De Filippi hanno scelto di affidare l’ex marito di Belen all’altra Coach, Elisa. Mentre la Brown gareggia sempre con Marcello Sacchetta o, come in questo caso, con Giuseppe Giofré. La prova dell’ultima puntata consisteva nel fare un percorso con una ‘palla al piede’ ovvero con i ballerini. La sfida è stata vinta dalla Toffoli che è stata maggiormente aiutata da Stefano. E proprio qui è venuto il bello.

Emma Marrone e Stefano De Martino: ancora frecciatine tra i due

A fine prova, Maria De Filippi ha fatto notare al presenti alla registrazione e ai telespettatori a casa che Elisa è stata aiutata da Stefano mentre Emma ha avuto maggiori difficoltà con Giofrè. La cantante salentina ne ha approfittato per ironizzare e per lanciare una vera e propria frecciatina a De Martino. “È la storia della mia vita, gli uomini si appendono sempre” ha scherzato la Coach della Squadra Bianca, suscitando l’ilarità della conduttrice e di tutto lo studio presente in studio. Chissà come l’avrà presa invece De Martino…Il conduttore del daytime avrà sicuramente sorriso alla reazione dell’ex fidanzata con la quale c’è un rapporto di stima e affetto. Contrariamente al desiderio dei fan, i due non sono interessati a tornare insieme anche se sono entrambi single. Emma e Stefano vogliano andare avanti e non guardare più al passato che è stato piuttosto doloroso.

Emma e Stefano non tornano insieme ma sono entrambi single

Stefano De Martino, com’è noto, è appena uscito dalla dolorosa separazione con Belen Rodriguez. Il ballerino anziché cercare una nuova fidanzata preferisce concentrarsi sul figlio Santiago, che ha da poco spento le quattro candeline. Emma Marrone, invece, vuole costruire una famiglia ma dopo la storia con Fabio Borriello non ha più trovato un uomo all’altezza, nonostante i falsi gossip su Riccardo Scamarcio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top