Connect with us

Amici

Emma e Stefano De Martino ballano insieme ad Amici? La verità sul ballo

Emma e Stefano ballano ad AmiciAnticipazioni Amici: la verità sul ballo di Emma con Stefano De Martino

Domenica 17 aprile si è registrata la quinta puntata di Amici. Nel giorno di Pasqua Emma ha debuttato come coach della Squadra Bianca. Nel programma di Maria De Filippi, la Marrone ha avuto a che fare col suo ex Stefano De Martino. Dopo la registrazione, molti siti e giornali online si sono scatenati con delle succulenti indiscrezioni sulla coppia. Secondo i media citati, la cantante e il ballerino si sarebbero prestati a un focoso ballo insieme, voluto dalla stessa padrona di casa. Inutile dire che alla divulgazione di tale indiscrezione i fan più accaniti hanno fatto salti di gioia. Purtroppo però ci tocca spegnere gli entusiasmi perché quel ballo, secondo gli amici de Il Vicolo delle News, non sarebbe mai avvenuto. Ebbene sì, Emma e Stefano non hanno ballato insieme. Nessun riavvicinamento dunque? Pare proprio di no! Adesso vi spieghiamo bene cos’è successo in realtà fra i due nella quinta puntata del talent.

Emma e Stefano non hanno ballato insieme ad Amici: cos’è successo alla quinta puntata

A rivelare cosa sia successo veramente alla quinta puntata di Amici è Il Vicolo delle News. Grazie a una loro ‘talpa’ presente in studio nel corso della registrazione di Pasqua, sappiamo con certezza che Emma e Stefano non hanno affatto ballato insieme. Smentite quindi tutte le indiscrezioni di giornali e siti secondo cui i due si sarebbero esibiti in un caldo ballo, voluto dalla De Filippi. Ecco cos’è accaduto in realtà: Maria ha chiamato le due coach per fare un gioco, poco prima dell’inizio della seconda manche. Con una prova, le due direttrici hanno dovuto stabilire chi fra le due squadre doveva cominciare la gara. La prova consisteva nel replicare dei passi di danza e a dimostrarli c’erano due professionisti, Marcello e De Martino. Stefano di fronte ad Emma e Marcello davanti a Elisa. Ma nessuno ha ballato con nessuno, è questa la verità.

Emma e Stefano, nessun riavvicinamento ad Amici

Nel talent di Maria De Filippi dunque la Marrone e De Martino non si sono esibiti in un ballo insieme. Fra i due c’è stato un clima disteso, come fra buoni colleghi di lavoro, ma nulla di più. Sabato 22 aprile, durante la messa in onda del quinto serale (leggi qui tutte le anticipazioni), vedrete con i vostri occhi che la cantante e il ballerino non si sono riavvicinati. Non c’è stato alcun ritorno di fiamma, almeno ad Amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top