Connect with us

Amici

Emma e Stefano ballano insieme ad Amici: la richiesta di Maria De Filippi

emma e stefano ballano insiemeEmma e Stefano ballano insieme nella quinta puntata di Amici 16: la richiesta di Maria De Filippi

Con il ritorno di Emma Marrone ad Amici riesplode il gossip dietro le quinte del programma. E sì perché alla sedicesima edizione lavora anche Stefano De Martino nel duplice ruolo di ballerino professionista e conduttore del daytime. A quanto pare, come fa sapere il portale Bitchyf, i due hanno ballato insieme per volere di Maria De Filippi. È successo durante la registrazione della quinta puntata che verrà mandata in onda sabato 22 aprile. La cantante e l’ex fidanzato hanno dovuto fare una prova per stabilire chi delle due squadre dovesse iniziare la gara e confrontarsi con Marcello Sacchetta ed Elisa. Inutile dire che la scena ha entusiasmato i fan che, da quando il campano si è separato dall’ex moglie Belen Rodriguez, sperano di rivederlo di nuovo accanto alla pugliese.

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo vicini ad Amici 16

È da circa un anno che si parla di un riavvicinamento tra Emma e Stefano. Nello specifico da quando il ballerino ha chiuso il suo matrimonio con l’argentina ed è tornato a lavorare fianco a fianco con l’ex fidanzata. De Martino ha addirittura accompagnato Maria De Filippi ad un concerto della Marrone. Senza dimenticare che la cantante e il ballerino sono stati ospiti la scorsa estate della villa in Toscana di Maurizio Costanzo e la moglie. Tanti, troppi, gossip che però non hanno portato a nulla di fatto. È stata proprio la vincitrice di Amici a chiarire che Stefano è un semplice collega. Però a L’Intervista ha preferito non parlare della loro storia d’amore. A differenza di quella con Marco Bocci, con il quale tutt’oggi ha uno splendido rapporto, la relazione con il ballerino ha particolarmente segnato la vita della Coach della Squadra Bianca.

Emma Marrone e Stefano De Martino sono ancora single

Intanto sia Emma Marrone sia Stefano De Martino sono al momento single. Se lo scorso anno non è accaduto nulla, cambierà qualcosa in questi mesi tra una prova e una registrazione? Tutto è possibile!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top