Connect with us

Amici

Emma e Stefano ad Amici: la scelta della produzione delude i fan

Emma e Stefano ballano ad AmiciEmma e Stefano non sono tornati insieme ad Amici: la scelta della produzione

Emma e Stefano sono tornati a lavorare insieme ad Amici. Ma i due si tengono a debita distanza per non dare adito a nuovi gossip circa un ritorno di fiamma. Ad aiutarli nell’impresa la produzione del programma. Durante la prova del ‘Chi inizierà?’, De Martino è sempre assegnato all’altra Coach del talent, Elisa. La Marrone si interfaccia invece con Marcello Sacchetta, l’altro ballerino professionista e conduttore del day time della trasmissione. Una scelta dettata, com’è ovvio, dalla voglia di non creare imbarazzo tra i due ex fidanzati. Una scelta che, allo stesso tempo, delude i fan della coppia che da tempo sperano di rivederli insieme. Ma ogni più piccola speranza sembra ormai tramonta: la cantante e l’ex marito di Belen Rodriguez sono più che mai lontani.

Emma Amici e il ritorno come Coach: Stefano De Martino ignora l’ex fidanzata

Il ritorno di Emma Marrone ad Amici 16 ha stupito tutti, Stefano De Martino compreso. Da quando il ballerino si è lasciato con l’ex moglie Belen, sono tanti i fan che sperano in un ritorno di fiamma tra i protagonisti del talent show di Maria De Filippi. I due, però, non intendono regalare una nuova chance al loro vecchio amore. Ed è stata proprio la Coach della Squadra Bianca a chiarirlo in un’intervista concessa a Maurizio Costanzo. “Con De Martino non ci vediamo, non ci frequentiamo”  ha confidato la giovane che ha seccamente smentito i pettegolezzi. La Brown è ormai andata avanti ed è pronta ad innamorarsi di nuovo. Di recente è stata avvistata con l’attore Riccardo Scamarcio: sarà lui il suo nuovo amore? Si attendono conferme!

Emma e Stefano: la Marrone avvistata con Riccardo Scamarcio, lui si dedica al figlio Santiago

Ben diversa, invece, la situazione del ballerino che, dopo il divorzio dalla Rodriguez, ha scelto di concentrarsi esclusivamente sul lavoro e sul figlio Santiago. Nel corso degli ultimi mesi non sono mancati i gossip. Si è parlato di flirt con la collega Elena D’Amario e l’attrice di Tre metri sopra il cielo Katy Louis Saunders. Tutti pettegolezzi che non hanno trovato riscontro nella realtà: il giovane è infatti ancora single.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top