Connect with us

Amici

Emma sostituisce Morgan ad Amici e spiega perché ha cambiato idea

emma torna ad amiciEmma Marrone è la nuova Coach di Amici 16 al posto di Morgan: perché la cantante ha cambiato idea

Come si sussurrava da giorni, Emma Marrone è la sostituta di Morgan ad Amici 16. La cantante ha deciso di ritornare ad essere la Coach della Squadra Bianca dopo che gli allievi hanno chiesto la sostituzione di Marco Castoldi. Sono stati in particolare Mike Bird, Shady e Sebastian a domandare alla produzione e a Maria De Filippi un cambio di rotta nel loro Team. L’ex fidanzata di Stefano De Martino non era inizialmente propensa a tornare a fare il direttore artistico, dopo aver rifiutato il lavoro già qualche mese fa. Alla fine, complice la polemica scoppiata con l’ex front man dei Bluvertigo e il calo di ascolti, la Brown si è convinta a dare il proprio contributo.

Amici 16 Coach Squadra Bianca: il ritorno di Emma Marrone

Appena eletta di nuovo Coach della Squadra Bianca, Emma si è confrontata con Shady, Mike Bird, Thomas e Sebastian. La Marrone ha spiegato che sarà presente al cento per cento per i ragazzi anche se la situazione è tutt’altro che facile. “Mi sono imbarcata all’ultimo momento perché il programma ha chiesto il mio aiuto” ha chiarito la salentina. “Cercherò di fare il possibile e di creare i presupposti per farvi fare un’ottima figura e farvi stare sereni” ha aggiunto l’interprete che fino all’ultimo ha provato a rifiutare l’offerta della De Filippi. “Io sono sempre ferma nelle mie decisioni ma in questo momento c’era bisogno di me” ha puntualizzato per poi concludere: “Sono qui perché credo nella potenzialità del porgramma ma dovete capire che la mia posizione non è facile. Vi chiedo pertanto di esprimervi sempre con la massima serenità. Ditemi sempre tutto”.

Emma Marrone torna ad Amici 16: Morgan ha rifiutato di collaborare con la cantante

I ragazzi della Squadra Bianca hanno accolto con grande entusiasmo Emma Marrone. Prima della conferma della sostituta, la produzione del talent show ha provato ad inserire la cantante come Co-Coach di Morgan ma l’ex giudice di X Factor ha rifiutato, negando pure un confronto con i suoi allievi. Da qui la scelta di Maria e degli autori di far fuori l’uomo dalla trasmissione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top